Controllo duplicati

1 min di lettura
Federica Cavalli
30 Dicembre 2019
Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2022
Controllo duplicati

La gestione dei duplicati dei record è importante tanto quanto un’offerta. Spesso un lead o un contatto coinvolge più impiegati ed è molto importante avere tutte le informazioni relative al cliente in un unico spazio.

 

Ora con Bitrix24 hai a tua disposizione l’opzione Controllo dei duplicati che, automaticamente, trova e unisce lead, contatti e aziende.

 

Per utilizzare questa funzione vai su CRM > Contatti, Azienda, o Lead > clicca sul tasto rotella in alto a destra > Controllo duplicati

 

Successivamente seleziona i campi che ti interessano, clicca Inizia per trovare tutti i duplicati esistenti, clicca Merge affinché essi vengano uniti automaticamente.

 

Questa opzione è valida per i piani commerciali CRM+, Standard e Professional.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

Più popolare
Aggiornamenti Bitrix24
Canale YouTube Bitrix24 HelpDesk Italia
Aggiornamenti Bitrix24
CoPilot
Gestione documentale
Lavora con i documenti utilizzando Google Docs
CRM
Lavorare con i lead nel CRM mobile
CRM
CRM proattivo nell’app mobile
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis
Ti potrebbero interessare
Webinar: Panoramica degli strumenti
Webinar
Webinar: Panoramica degli strumenti
1 min di lettura
Integrazione app Recurly
Integrazioni
Integrazione app Recurly
1 min di lettura
Siti web e store online
Siti Web
Siti web e store online
1 min di lettura