Kanban: personalizzazione campi

1 min di lettura
Federica Cavalli
26 Agosto 2019
Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2022
Kanban: personalizzazione campi
È possibile configurare i campi visualizzati nella vista kanban e i campi visualizzati nel modulo di creazione rapida.

Per la personalizzazione di entrambi basta andare su Seleziona campo > Personalizza modulo di creazione rapida o Personalizza modulo di visualizzazione.

Con questa nuova funzione si possono aggiungere diversi nuovi campi oltre ai classici (nome, contatto, azienda), come per esempio la persona responsabile, al modulo di creazione rapida, e il commento, al modulo di visualizzazione, così da vedere i commenti direttamente quando si apre la vista kanban.

Per maggiori informazione, vi invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

Più popolare
Aggiornamenti Bitrix24
CoPilot
App desktop
Aggiornamento app desktop di Bitrix24
Aggiornamenti Bitrix24
Canale YouTube Bitrix24 HelpDesk Italia
CRM
CRM proattivo nell’app mobile
CRM
Bitrix24.Sign
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis
Ti potrebbero interessare
Webinar: Panoramica degli strumenti
Webinar
Webinar: Panoramica degli strumenti
1 min di lettura
Integrazione app Recurly
Integrazioni
Integrazione app Recurly
1 min di lettura
Processi intelligenti nel CRM mobile
App mobile
Processi intelligenti nel CRM mobile
1 min di lettura