Knowledge base

2 min di lettura
Federica Cavalli
24 Dicembre 2019
Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2022
Knowledge base

Creare una knowledge base con Bitrix24 è facile come creare un sito web.

 

Devi semplicemente scegliere il template di knowledge base che ti piace di più, personalizzare i blocchi e aggiungere video o immagini.

 

Puoi creare due tipi di knowledge base: aziendale o del gruppo lavorativo.

 

Knowledge base aziendale

 

Ogni azienda ha le proprie regole, leggi e istruzioni a cui ogni dipendente deve poter avere accesso. Tutte queste informazioni possono essere raggruppate in un knowledge base aziendale.

 

Per crearlo clicca Knowledge base > New knowledge base: seleziona un template, specifica nome e descrizione, e seleziona il colore del tema.


Schermata 2019-12-23 alle 15.04.46.jpg


Di default tutti i dipendenti dell’azienda avranno accesso al knowledge base aziendale ma è possibile configurare le autorizzazioni di accesso.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

 

Knowledge base del progetto/gruppo di lavoro

 

È possibile creare un knowledge base per qualsiasi gruppo di lavoro o progetto.

 

Attiva questa funzione durante la creazione del nuovo gruppo di lavoro o del progetto o quando si stanno modificando le impostazioni di un gruppo/progetto esistente. 

Clicca Knowledge base > New knowledge base: seleziona un template, specifica nome e descrizione, e seleziona il colore del tema. Bastano pochi secondi per aggiungere e modificare le pagine della knowledge base.


Schermata 2019-12-23 alle 15.06.30.jpg


Ogni membro del gruppo/progetto può avere accesso alla knowledge base.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.


Più popolare
Aggiornamenti Bitrix24
CoPilot
CRM
Pipeline di vendita
Aggiornamenti Bitrix24
Prompt per CoPilot
App desktop
Aggiornamento app desktop di Bitrix24
CRM
CRM proattivo nell’app mobile
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis
Ti potrebbero interessare
Webinar: Panoramica degli strumenti
Webinar
Webinar: Panoramica degli strumenti
1 min di lettura
Integrazione app Recurly
Integrazioni
Integrazione app Recurly
1 min di lettura
Processi intelligenti nel CRM mobile
App mobile
Processi intelligenti nel CRM mobile
1 min di lettura