Gestisci i tuoi uffici regionali,
filiali o franchising da un unico account.
Genera più profitto
Sposta i dipendenti da una filiale all'altra
BI analytics centralizzato per tutte le filiali
Accesso semplificato a qualsiasi filiale dall'account principale
Autorizzazioni di accesso flessibili
Monitoraggio delle attività tra le filiali
Puoi aggiungere tutte le filiali di cui hai bisogno: ogni filiale avrà il proprio piano di abbonamento e il proprio limite di utenti. I dipendenti possono essere invitati da altre filiali o aggiunti come nuovi utenti.
Ogni filiale opera come una divisione separata e non ha accesso a ciò che fanno le altre filiali. L'amministratore dell'account principale ha il controllo completo sulla rete delle filiali e può gestire i permessi di accesso per i singoli utenti.
Indipendentemente dalla distanza tra le filiali, tutti i dati raccolti e aggiunti dai dipendenti in queste filiali vengono riuniti in un unico account BI: dati di vendita, rapporti sul traffico, KPI e altro ancora.
Dal tuo account principale, puoi passare facilmente da una filiale all'altra. I contatori situati accanto a ogni filiale nel menu indicheranno le attività e gli aggiornamenti recenti.