1. Ordini da remoto
Tutte le richieste provenienti da sito web, telefono, e-mail, Facebook o Instagram vengono automaticamente aggiunte al CRM.
Nuovo in Bitrix24?
Scopri come Bitrix24 può migliorare la tua azienda!
Aggiornamento app mobile. Il tuo ufficio a portata di mano
Scopri il nostro nuovo CRM. Strumento innovativo per le vendite da remoto
Entra nel CRM Store. Trasforma il tuo smartphone in un terminale di pagamento
Set di strumenti per il lavoro da remoto feat. videochiamate illimitate. Che collaborazione!
Analisi degli annunci: dettagliata, concisa, convincente
Il CRM Store consente di gestire le vendite direttamente dallo smartphone: dalla lead generation a pagamenti e consegna. Un grande progresso per le vendite digitali: questo strumento ti aiuterà a vendere più facilmente, velocemente e in maniera molto efficiente.
1. Ordini da remoto
Tutte le richieste provenienti da sito web, telefono, e-mail, Facebook o Instagram vengono automaticamente aggiunte al CRM.
2. Guida i clienti all’acquisto
Guida i lead attraverso il funnel di vendita. Da lead a cliente.
3. Accetta pagamenti e organizza la consegna
Crea un ordine, invia al cliente il link del pagamento e pianifica la consegna. Tutto all’interno del tuo CRM Store.
Il nostro CRM Store rende l'esperienza di acquisto ancora più piacevole e conveniente per i tuoi clienti.
Mentre sei al telefono con un cliente, seleziona nel tuo CRM il prodotto di cui ha bisogno, scegli il metodo di consegna e invia al cliente il link di pagamento.
Una volta pagato l’ordine, il prodotto verrà spedito all’indirizzo fornito dal cliente. Tutto 100% online, senza nessuna interazione fisica tra te e il cliente.
Offri ai tuoi clienti la libertà di scegliere. Con il CRM Store di Bitrix24 ci sono diversi metodi di pagamento: contanti, carta, PayPal, Apple Pay, Google Pay e altri metodi disponibili nel tuo paese.
Invia il link di pagamento ai tuoi clienti tramite SMS o codice QR, in base alle loro preferenze. Una volta accettato il pagamento, lo scontrino verrà inviato al cliente automaticamente.
Non dovrai più preoccuparti dei terminali di pagamento perché la nostra app ora si trasforma per te, consentendoti di accettare pagamenti tramite contanti, carta, SMS o codice QR.
Se hai già un provider SMS e un contratto con un sistema di pagamento.
Se hai bisogno di abilitare SMS e servizio di pagamento.
La nostra app mobile è stata riprogettata per soddisfare le esigenze dei team di tutto il mondo che lavorano da remoto. Assumi nuovi dipendenti, comunica con i membri del tuo team, completa gli incarichi e resta in contatto ovunque tu sia.
I nuovi incarichi mobili di Bitrix24 hanno un formato semplice e familiare che ricorda quello di alcuni messenger popolari.
Crea incarichi e imposta scadenze, monitora le attività e i loro progressi nei commenti, ricevi notifiche e aggiornamenti sullo stato di avanzamento, tutto sul tuo smartphone.
La collaborazione non ha confini. Con Bitrix24, essere in ufficio vuol dire essere online. Tenere videoconferenze, creare chat, automatizzare la routine degli incarichi con la Robotic Process Automation.
Aiuta i nuovi dipendenti a integrarsi più rapidamente creando knowledge base separate per CRM, Robotic Process Automation, incarichi, progetti, ecc. Facili da usare e da modificare: le knowledge base ti aiuteranno a mantenere le informazioni sempre aggiornate.
Il nostro nuovissimo modulo, Robotic Process Automation, è ora in versione beta!
Come funziona?
La RPA permette di automatizzare i processi aziendali ricorrenti e gli incarichi di routine, come l’approvazione dei documenti. Una volta impostato un processo automatizzato, i nostri robot lo gestiranno da quel momento in poi.
Vendere da remoto non è mai stato così facile. Con il CRM di Bitrix24, non solo troverai nuovi clienti ma abiliterai anche nuovi canali di vendita e aumenterai l’efficienza della tua pubblicità.
Una volta connesso Apple Business Chat al tuo CRM, inizierai a ricevere i messaggi direttamente all’interno di Bitrix24. Le offerte possono essere create automaticamente dai messaggi e la cronologia delle comunicazioni viene memorizzata nel CRM di Bitrix24.
L’accesso a determinate informazioni, come l’indirizzo del cliente o l’importo dell’affare, potrebbe dover essere limitato. Ora puoi controllare quali dipendenti hanno accesso a determinati campi nel CRM attraverso la configurazione delle autorizzazioni di accesso.
Gestire più progetti contemporaneamente è facile con i nostri nuovi incarichi. Conoscerai sempre lo stato di avanzamento di un determinato incarico e se sia necessario un tuo intervento.
Ottieni l’accesso al nostro esclusivo website builder per creare una landing page o un negozio online in meno di 30 minuti e senza dover scrivere una sola riga di codice.
Nuovo in Bitrix24?
Scopri come Bitrix24 può migliorare la tua azienda!