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Scopri come Bitrix24 può migliorare la tua azienda!

Release Highlights

Aggiornamento app mobile. Il tuo ufficio a portata di mano

Scopri il nostro nuovo CRM. Strumento innovativo per le vendite da remoto

Entra nel CRM Store. Trasforma il tuo smartphone in un terminale di pagamento

Set di strumenti per il lavoro da remoto feat. videochiamate illimitate. Che collaborazione!

Analisi degli annunci: dettagliata, concisa, convincente

Introduzione CRM Store

Vendite digitali per il tuo business.

Il CRM Store consente di gestire le vendite direttamente dallo smartphone: dalla lead generation a pagamenti e consegna. Un grande progresso per le vendite digitali: questo strumento ti aiuterà a vendere più facilmente, velocemente e in maniera molto efficiente.

Il CRM Store è uno strumento rivoluzionario progettato per aiutarti a gestire le vendite in formato digitale. Con questo strumento il tuo team di vendita può lavorare da casa e svolgere bene il proprio lavoro da remoto.

1. Ordini da remoto

Tutte le richieste provenienti da sito web, telefono, e-mail, Facebook o Instagram vengono automaticamente aggiunte al CRM.



2. Guida i clienti all’acquisto

Guida i lead attraverso il funnel di vendita. Da lead a cliente.




3. Accetta pagamenti e organizza la consegna 

Crea un ordine, invia al cliente il link del pagamento e pianifica la consegna. Tutto all’interno del tuo CRM Store.



Elaborazione rapida degli ordini

Accetta pagamenti direttamente nel tuo CRM

Il nostro CRM Store rende l'esperienza di acquisto ancora più piacevole e conveniente per i tuoi clienti.

Mentre sei al telefono con un cliente, seleziona nel tuo CRM il prodotto di cui ha bisogno, scegli il metodo di consegna e invia al cliente il link di pagamento.

Una volta pagato l’ordine, il prodotto verrà spedito all’indirizzo fornito dal cliente. Tutto 100% online, senza nessuna interazione fisica tra te e il cliente. 

 

Sistemi di pagamento

Abilita tutti i metodi di pagamento disponibili

Offri ai tuoi clienti la libertà di scegliere. Con il CRM Store di Bitrix24 ci sono diversi metodi di pagamento: contanti, carta, PayPal, Apple Pay, Google Pay e altri metodi disponibili nel tuo paese.

Invia il link di pagamento ai tuoi clienti tramite SMS o codice QR, in base alle loro preferenze. Una volta accettato il pagamento, lo scontrino verrà inviato al cliente automaticamente.

 

Timeline

Traccia gli ordini in tempo reale

Tutti i dettagli del processo di pagamento appaiono nella CRM card, che rende il tracciamento degli ordini veramente facile. Puoi controllare in qualsiasi momento se il cliente ha ricevuto il link di pagamento o se l’ordine è stato pagato.

 

Trasforma il tuo smartphone in un terminale di pagamento

Cosa succede se un cliente non può pagare l'ordine online? Dai loro la possibilità di pagare dopo la consegna.

Non dovrai più preoccuparti dei terminali di pagamento perché la nostra app ora si trasforma per te, consentendoti di accettare pagamenti tramite contanti, carta, SMS o codice QR.

Lancia il tuo CRM Store in meno di 24 ore

10

minuti

Se hai già un provider SMS e un contratto con un sistema di pagamento.

1

giorno

Se hai bisogno di abilitare SMS e servizio di pagamento.

App mobile aggiornata

Il tuo ufficio a portata di mano.

La nostra app mobile è stata riprogettata per soddisfare le esigenze dei team di tutto il mondo che lavorano da remoto. Assumi nuovi dipendenti, comunica con i membri del tuo team, completa gli incarichi e resta in contatto ovunque tu sia.

Manager HR mobile

Gestisci il tuo team da remoto dal tuo smartphone

Avvia il tuo account Bitrix24 e riunisci il tuo team in pochi clic. Gestisci i tuoi dipendenti direttamente dal tuo smartphone.

 

Chat e videochiamate

Comunicazione illimitata

Crea chat, registra video e organizza videoconferenze per discutere dei progetti e collaborare con i colleghi anche mentre si è lontani.

 

Incarichi mobili

Incarichi come chat

I nuovi incarichi mobili di Bitrix24 hanno un formato semplice e familiare che ricorda quello di alcuni messenger popolari.

Crea incarichi e imposta scadenze, monitora le attività e i loro progressi nei commenti, ricevi notifiche e aggiornamenti sullo stato di avanzamento, tutto sul tuo smartphone.

 

Novità aziendali

Mantieni aggiornato il tuo team

Crea dei post divertenti nel Flusso attività. Condividi le tue emozioni, crea collage di foto, metti “Mi piace” e lascia commenti.

 

Il tuo nuovo ufficio, lontano dall’ufficio

Tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare da remoto.

La collaborazione non ha confini. Con Bitrix24, essere in ufficio vuol dire essere online. Tenere videoconferenze, creare chat, automatizzare la routine degli incarichi con la Robotic Process Automation.

App desktop Bitrix24. Un’esperienza perfetta

Il nostro servizio è ora disponibile nella sua interezza come app desktop per Windows e Mac. Divertiti a lavorare in un ambiente privo di browser in cui tutto funziona senza intoppi e rapidamente.

 

Videochiamate

Crea videochiamate con fino a 24 partecipanti

A differenza di altri servizi, con Bitrix24 non hai limiti di tempo per le tue videochiamate. Parla tutto il tempo necessario da qualsiasi dispositivo, ora in HD e con bellissimi sfondi.

 

Videoconferenze

Incontra i tuoi clienti online

Continua a comunicare con i tuoi clienti anche mentre lavori da casa. Usa le videoconferenze e invita utenti esterni a partecipare anche se non hanno un account Bitrix24. Nessun limite di tempo. Nessun bisogno di registrarsi.

 

Knowledge base

Le risposte in un unico spazio

Aiuta i nuovi dipendenti a integrarsi più rapidamente creando knowledge base separate per CRM, Robotic Process Automation, incarichi, progetti, ecc. Facili da usare e da modificare: le knowledge base ti aiuteranno a mantenere le informazioni sempre aggiornate.

 

Robotic Process Automation

I robot sono arrivati. Sono qui per aiutarti

Il nostro nuovissimo modulo, Robotic Process Automation, è ora in versione beta!

Come funziona?
La RPA permette di automatizzare i processi aziendali ricorrenti e gli incarichi di routine, come l’approvazione dei documenti. Una volta impostato un processo automatizzato, i nostri robot lo gestiranno da quel momento in poi.

 

Scopri il nostro nuovo CRM

Strumento innovativo per le vendite da remoto.

Vendere da remoto non è mai stato così facile. Con il CRM di Bitrix24, non solo troverai nuovi clienti ma abiliterai anche nuovi canali di vendita e aumenterai l’efficienza della tua pubblicità.

Nuovi canali di vendita nel Contact Center

Integrazione con Apple Business Chat

Una volta connesso Apple Business Chat al tuo CRM, inizierai a ricevere i messaggi direttamente all’interno di Bitrix24. Le offerte possono essere create automaticamente dai messaggi e la cronologia delle comunicazioni viene memorizzata nel CRM di Bitrix24.

 

Impostazioni CRM card

Autorizzazioni di accesso per i campi CRM

L’accesso a determinate informazioni, come l’indirizzo del cliente o l’importo dell’affare, potrebbe dover essere limitato. Ora puoi controllare quali dipendenti hanno accesso a determinati campi nel CRM attraverso la configurazione delle autorizzazioni di accesso.

 

Analisi end-to-end

Analisi del gruppo di annunci

La nostra sofisticata A.I. analizzerà i tuoi annunci per capire quale gruppo di annunci sia più efficace. Inoltre, è così sofisticata che può essere programmata per disabilitare in automatico gli annunci ritenuti non efficaci.

 

Lookalike audience nel marketing CRM

Trovare nuovi clienti ora è molto più semplice

Ora che la funzione Lookalike Audience di Facebook è completamente integrata nel CRM di Bitrix24, puoi facilmente trovare nuovi clienti simili a quelli già presenti nel tuo CRM.

 

Incarichi aggiornati

Per individuare ciò che maggiormente richiede la tua attenzione.

Gestire più progetti contemporaneamente è facile con i nostri nuovi incarichi. Conoscerai sempre lo stato di avanzamento di un determinato incarico e se sia necessario un tuo intervento.

Configurare impostazioni di autorizzazione per gli incarichi

Con Bitrix24 puoi impostare le autorizzazioni a livello di singolo utente, autorizzandolo a creare, modificare, delegare o eliminare incarichi all’interno dell’azienda o del dipartimento.

 

Navigazione intuitiva degli incarichi

La nostra griglia degli incarichi è stata riprogettata e il sistema di contatori migliorato in modo da offrirti un quadro chiaro di ciò che sta accadendo in qualsiasi momento, anche quando si lavora con centinaia di incarichi.

 

Condividere incarichi con i clienti

A volte lavorare a un grande progetto richiede la creazione di incarichi per clienti e ditte esterne. Ora puoi farlo con Bitrix24! Non è richiesta nessuna registrazione: basta impostare attività per utenti esterni per collaborare in modo efficiente.

 

Bitrix24.Siti

Crea siti web e landing page efficaci.

Ottieni l’accesso al nostro esclusivo website builder per creare una landing page o un negozio online in meno di 30 minuti e senza dover scrivere una sola riga di codice.

Moduli di consenso predefiniti per i cookie

Utilizza i nostri template per i cookie: chiari e facili da impostare. Se preferisci, puoi creare un modulo personalizzato.

 

Siti web belli ed efficaci. Nuovi template disponibili

Scegli uno dei nostri modelli specifici per settore e personalizzalo per creare un sito web unico che ti aiuterà ad aumentare le vendite online.

 

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