Aggiornamenti Bitrix24
Registrati gratuitamente

Soluzioni automatizzate

Federica Cavalli
18 Gennaio 2024
Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2024

Le Soluzioni automatizzate sono una sezione separata per i Processi Smart al di fuori del CRM. Grazie all’utilizzo delle soluzioni automatizzate, è ora possibile automatizzare il lavoro di qualsiasi reparto.

Una soluzione automatizzata può essere composta da uno o più processi smart, ciascuno dei quali completo di pipeline, fasi, regole di automazione proprie e altre caratteristiche specifiche.

È possibile creare uno spazio di lavoro per ogni reparto e fornire l’accesso ai dipendenti in base ai rispettivi ruoli, in modo che, con le loro autorizzazioni di accesso, potranno accedere solo alle sezioni necessarie per lo svolgimento del proprio lavoro.

Essendo formata da uno o più processi Smart, per la creazione di una soluzione automatizzata occorre creare una SPA, dall’inglese Smart Process Automation, ovvero un’automazione del processo smart.

Durante la creazione, puoi selezionare gli strumenti con cui utilizzare la soluzione automatizzata (pipeline, funnel di vendita, Kanban, etc.), specificare i campi richiesti ed è inoltre possibile associarla a elementi CRM.

Il funzionamento delle soluzioni automatizzate è lo stesso degli smart process nella sezione CRM.

Scopri di più

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Integrazioni
Integrazione app Braintree
Aggiornamenti Bitrix24
CoPilot
CRM
Documenti nel CRM: autorizzazioni di accesso
CRM
Il cestino nel CRM di Bitrix24
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.