Strumenti

Accedi a decine di strumenti gratuiti per gestione dei clienti, incarichi e progetti, assistenza clienti, comunicazioni interne ed e-commerce.
Comunicazioni
Chat e video
Strumenti di comunicazione in tempo reale per team efficaci.
Calendari
Calendari privati, condivisi e di gruppo con pianificazione e inviti.
Social intranet
Intranet e social network privato in un'unica soluzione.
E-mail
Trasforma con un clic le tue e-mail in incarichi, appuntamenti o discussioni
Gestione documenti
Archiviazione di file online, condivisione di file e gestione dei documenti.
Gruppi di utenti
Gruppi di lavoro e gruppi di utenti illimitati per l'intera organizzazione.
Sistema HR
Sistema di gestione delle risorse umane e strumenti HR.
Incarichi e progetti
Diagrammi di Gantt
Diagrammi di Gantt stampabili e gestione visuale dei progetti
Gestione del carico di lavoro
Guarda chi è occupato, chi non lo è, cosa sta facendo e quando
Kanban
Bacheca Kanban personalizzabile per incarichi e progetti.
Gestione tempo
Gestione automatica e manuale del tempo e rilevazione presenze
Dipendenze
Quattro tipi di dipendenze di incarichi (FF, SS, FS, SF)
Modelli di incarichi
Creazione automatica di incarichi ricorrenti e modelli di incarichi
Grippi di lavoro del progetto
Completa pianificazione e gestione del progetto
Utenti esterni
Collaborazione su progetti e incarichi con membri esterni del team
CRM
Gestione delle pipeline
Gestione delle pipeline di vendita con pipeline illimitate
Gestione lead
Strumenti di generazione, acquisizione e qualifica dei lead.
Preventivi e fatture
Preventivi e fatture illimitati e gratuiti all’interno del CRM
Automazione delle vendite
Decine di regole e trigger per l’automazione delle vendite e del marketing
E-mail marketing
E-mail marketing, e-mail di attivazione, modelli e-mail gratuiti.
Servizio clienti
Contact Center e Helpdesk multicanale al servizio dei clienti.
Catalogo prodotti
Catalogo completo di prodotti online all'interno del CRM.
Pagamenti online
Accettazione di pagamenti online (PayPal, Stripe, Braintree, Skrill e non solo)
Contact Center
Social Network
Semplici strumenti di supporto ai clienti per i social network più popolari.
Telefonia
Call center in cloud in entrata e in uscita
Live chat
Widget per live chat incorporabile per siti web e pagine di destinazione.
E-mail
Helpdesk per l’assistenza clienti e consulenza biglietti via e-mail
Messenger
Possibilità di comunicare con i tuoi clienti attraverso i più popolari servizi di messaggistica per dispositivi mobili
Moduli di contatto
Moduli per la richiesta di contatti, feedback e callback.
Siti web
Hosting gratuito
Larghezza di banda illimitata e gratuita per i siti web creati con Bitrix24
Editor visuale
Editor visuale basato su blocchi facile da usare. HTML non richiesto.
Modelli di siti web
Modelli multipli specifici per settore
Pagine di destinazione
Pagine di destinazione illimitate gratuite con moduli di acquisizione e integrazione CRM.
Negozio online/Store online
Piattaforma di e-commerce gratuita all'interno (beta, disponibilità limitata).
Proprio dominio
Il proprio nome di dominio può essere utilizzato gratuitamente.
Nome di dominio gratuito
Nomi di dominio gratuiti su Bitrix24.site e Bitrix24.shop.
Flessibilità
Siti web che si adattano ai dispositivi mobili
7,000,000+ organizzazioni stanno già utilizzando Bitrix24