Strumenti

Accedi a decine di strumenti gratuiti per gestione dei clienti, incarichi e progetti, assistenza clienti, comunicazioni interne ed e-commerce.
Comunicazioni
Chat e video
Strumenti di comunicazione in tempo reale per team efficaci.
Calendari
Calendari privati, condivisi e di gruppo con pianificazione e inviti.
Social intranet
Intranet e social network privato in un'unica soluzione.
E-mail
Trasforma con un clic le tue e-mail in incarichi, appuntamenti o discussioni
Gestione documenti
Archiviazione di file online, condivisione di file e gestione dei documenti.
Gruppi di utenti
Gruppi di lavoro e gruppi di utenti illimitati per l'intera organizzazione.
Sistema HR
Sistema di gestione delle risorse umane e strumenti HR.
Incarichi e progetti
Diagrammi di Gantt
Diagrammi di Gantt stampabili e gestione visuale dei progetti
Gestione del carico di lavoro
Guarda chi è occupato, chi non lo è, cosa sta facendo e quando
Kanban
Bacheca Kanban personalizzabile per incarichi e progetti.
Gestione tempo
Gestione del tempo automatica e manuale e rilevazione presenze
Dipendenze
Quattro tipi di dipendenze di incarichi (FF, SS, FS, SF)
Modelli di incarichi
Creazione automatica di incarichi ricorrenti e modelli di incarichi
Project workgroup
Completa pianificazione e gestione del progetto
Utenti esterni
Collaborazione a progetti e incarichi per membri esterni del team
CRM
Gestione delle pipeline
Gestione delle pipeline di vendita con pipeline illimitate
Gestione lead
Strumenti di generazione, acquisizione e qualifica dei lead.
Preventivi e fatture
Preventivi e fatture illimitati e gratuiti all’interno del CRM
Automazione delle vendite
Decine di regole e trigger per l’automazione delle vendite e del marketing
E-mail marketing
E-mail marketing, e-mail di attivazione, modelli e-mail gratuiti.
Servizio clienti
Contact Center e Helpdesk multicanale al servizio dei clienti.
Catalogo prodotti
Catalogo completo di prodotti online all'interno del CRM.
Pagamenti online
Accettazione di pagamenti online (PayPal, Stripe, Braintree, Skrill e non solo)
Contact Center
Social Network
Semplici strumenti di supporto ai clienti per i social network più popolari.
Telefonia
Call center in cloud in entrata e in uscita
Live chat
Widget per live chat incorporabile per siti web e pagine di destinazione.
E-mail
Helpdesk per l’assistenza clienti e creazione di biglietti via e-mail
Messenger
Possibilità di comunicare con i tuoi clienti attraverso i più popolari servizi di messaggistica per dispositivi mobili
Moduli di contatto
Moduli per la richiesta di contatti, feedback e callback.
Siti web
Hosting gratuito
Larghezza di banda illimitata e gratuita per i siti web creati con Bitrix24
Editor visuale
Editor visuale block-based facile da usare. HTML non richiesto.
Modelli di siti web
Decine di bellissimi modelli specifici per settore.
Pagine di destinazione
Pagine di destinazione illimitate gratuite con moduli di acquisizione e integrazione CRM.
Negozio online/Store online
Piattaforma di e-commerce gratuita all'interno (beta, disponibilità limitata).
Proprio dominio
Il proprio nome di dominio può essere utilizzato gratuitamente.
Nome di dominio gratuito
Nomi di dominio gratuiti su Bitrix24.site e Bitrix24.shop.
Flessibilità
Siti web che si adattano ai dispositivi mobili
6,000,000+ organizzazioni stanno già utilizzando Bitrix24