CRM

Intelligenza relazionale avanzata per acquisire più clienti

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Bitrix24

Stai perdendo opportunità commerciali a causa di errori di comunicazione, tempi di risposta lenti e occasioni mancate? I clienti felici lo dicono al mondo intero, così come quelli insoddisfatti. La nostra soluzione CRM mette i clienti al centro della tua attività e fornisce lo spazio necessario per crescere e migliorare. Quando riesci ad aiutare meglio i tuoi clienti, puoi aiutare meglio te stesso.

Aumenta l'efficienza aziendale, concludi più vendite, gestisci senza sforzo migliaia di interazioni con i clienti e sii pienamente consapevole delle loro esigenze con il nostro software CRM. Con Bitrix24, potrai regnare nel complesso mondo delle relazioni con i clienti senza perdere il controllo.

Funzionalità Bitrix24

Le aziende ricorrono a un CRM affidabile che consenta al loro reparto vendite di avere successo. Bitrix24 offre molte funzionalità che aiutano le aziende a migliorare la comunicazione, a monitorare i progressi in modo più efficiente e a lavorare come un'azienda più coesa. La nostra piattaforma fornisce alle aziende strumenti CRM, calendari, e-mail, social network e molto altro. Con tutte queste funzionalità a disposizione, è difficile stabilire perché la tua azienda adorerà questo CRM, ma ecco alcune delle funzionalità più popolari disponibili su Bitrix24.

Contact center

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Altri strumenti importanti per il servizio clienti sono destinati alla gestione dei social media. I nostri strumenti di gestione dei clienti supportano le piattaforme e le reti più diffuse. In questo modo potrai aiutare i clienti nel modo più adatto alle loro esigenze. Quando i clienti si sentono ascoltati e apprezzati, è più probabile che continuino a tornare ad acquistare i tuoi prodotti e servizi. Inoltre, è più probabile che consiglino la tua azienda ad altri.

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Rapporti dettagliati

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La creazione di rapporti è appena diventata più veloce e più facile da usare. Con il nostro strumento di gestione dei progetti, puoi risparmiare tempo ed energia per la creazione di rapporti personalizzati per i clienti e la direzione. Poiché tutte le informazioni necessarie sono centralizzate in un unico spazio, puoi creare rapporti avanzati in pochi clic.

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Pipeline di vendita

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Gestire una pipeline di vendita è un lavoro impegnativo. Disporre di un CRM in grado di monitorare i progressi dei potenziali clienti è un ottimo modo per consentire ai team di vendita di controllare i progressi. Migliore è la gestione della pipeline di vendita, maggiore sarà il successo del team di vendita nel trasformare i lead in clienti effettivi. Con Bitrix24, i tuoi team avranno tutti gli strumenti necessari all'interno di un unico programma.

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Fatture all'interno del CRM

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Creare fatture è più facile con Bitrix24. Il nostro software non solo aiuta a creare le fatture, ma tiene anche traccia delle ore e dei progetti per i singoli clienti. Con tutte le informazioni in un unico spazio, i manager e chi si occupa della fatturazione possono facilmente comunicare i prezzi, visualizzare o creare contratti e inviare le fatture per il pagamento. Se un cliente chiede una ripartizione dei costi per i prodotti o i servizi, è possibile reperirla facilmente e consultarla all'interno dello stesso software CRM.

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Monitoraggio dei lead e moduli web

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Una parte fondamentale dell'acquisizione dei lead è l'archiviazione delle informazioni a scopo di monitoraggio. Bitrix24 può aiutare a gestire le informazioni per migliorare la gestione e il monitoraggio dei lead. Gli utenti possono osservare lo spostamento dei lead nel funnel di vendita, avendo maggiori opportunità di agire nei punti critici. Se preferisci acquisire lead tramite moduli web, Bitrix24 può aiutarti anche in questo: utilizza i nostri strumenti integrabili sul tuo sito web per chiedere facilmente i dati ai tuoi visitatori.

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Comunicazione multicanale

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La comunicazione all'interno di un'azienda è fondamentale per lavorare in squadra. Bitrix24 offre numerosi canali di comunicazione per tenere tutti sotto controllo e informati. Dalle chat in tempo reale ai commenti negli incarichi, fino ai servizi di telefonia integrati per le chiamate web, non c'è motivo per cui i membri del team non debbano comunicare tra loro. Se sei alla ricerca di strumenti per la comunicazione multicanale con i clienti, abbiamo quello che fa per te.

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Automazione del marketing

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Riduci il carico di lavoro utilizzando le funzioni di automazione del marketing di Bitrix24. Crea una campagna di marketing via e-mail e utilizza gli strumenti per inviarla in una data programmata. Crea modelli di incarico personalizzati che si rinnovano automaticamente ogni settimana o ogni mese o crea un calendario personalizzato. In questo modo, gli incarichi e le iniziative di marketing vengono svolti in modo più coerente e non vengono mai dimenticati.

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Bot e IA

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Se la tua azienda è di piccole dimensioni, potresti aver bisogno di un aiuto in più. Con i bot e l'intelligenza artificiale di Bitrix24, la tua azienda ha appena acquisito più risorse e personale per l'assistenza ai clienti. L'utilizzo di bot e IA sul tuo sito web per rispondere alle domande più comuni dei clienti tramite le funzioni di chat libera i dipendenti da altre mansioni.

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Analisi delle vendite

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Più dati possono utilizzare le aziende, migliori saranno le decisioni che potranno prendere. Uno degli strumenti del nostro software CRM è l'analisi delle vendite. I team di vendita hanno bisogno di questi dati per sapere quali tattiche stanno funzionando, da dove provengono i clienti, per monitorare i lead e per sapere dove si possono realizzare determinati tagli. Questo software CRM non solo aiuta i team di vendita a definire le strategie, ma aiuta anche i manager a definire i budget annuali.

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App mobile

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Porta Bitrix24 con te in viaggio. Con la nostra app mobile intuitiva, tutti i membri del tuo team possono accedere dal proprio smartphone a tutte le funzionalità offerte dalla versione desktop di Bitrix24. L'app mobile offre una maggiore flessibilità per lavorare da qualsiasi luogo e a qualsiasi ora. Dal momento che le informazioni sono accessibili su cloud storage, non occupano nemmeno tutto il tuo spazio di archiviazione. Se la tua azienda richiede che i dipendenti lavorino in più sedi, che partecipino a riunioni con i clienti, che lavorino fuori dall'ufficio o che lavorino da casa, avere accesso a tutti gli strumenti del software CRM tramite l'app mobile è un vantaggio fantastico.

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Strumento software CRM

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Bitrix24 è lo strumento CRM di cui la tua azienda ha bisogno per migliorare le proprie performance. Essere più organizzati è uno dei fattori chiave che permette alle aziende di migliorare. Inoltre, i team hanno più possibilità di comunicare tra loro e con i clienti. I team di vendita e la direzione amano Bitrix24 perché consente di osservare il movimento di un cliente attraverso la pipeline di vendita e sfruttare i punti critici. Grazie alla possibilità di inserire note e commenti, i dipendenti rimangono aggiornati e informati su tutte le interazioni con i clienti.

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Bitrix24

«Il miglior vantaggio dell'utilizzo di Bitrix24 è la possibilità di personalizzarlo completamente in base alla tua azienda. Sebbene ogni azienda utilizzi gli strumenti di gestione dei clienti a modo suo, ecco alcuni dei vantaggi più comuni di cui godono gli utenti.»

TechRadar

Vantaggi di Bitrix24

Le numerose funzionalità messe a disposizione da Bitrix24 aiutano le aziende nei loro sforzi di marketing. Mantenere aperta la comunicazione e migliorare l'organizzazione sono solo alcuni dei vantaggi riscontrati dalle aziende nell'utilizzo del nostro software CRM. Questi e altri vantaggi sono il motivo per cui oltre 15 milioni di aziende hanno scelto il CRM di Bitrix24. Non potendo citare tutti i numerosi vantaggi di Bitrix24, vediamo di seguito alcuni dei principali.

  • Ottieni una panoramica completa delle interazioni con report personalizzabili e accesso a tutti i dati da un unico spazio.

  • Visualizza le attività di vendita e sposta più velocemente i lead all'interno del funnel di vendita.

  • Fai un'ottima impressione con preventivi e fatture personalizzati.

  • Acquisisci lead da diverse fonti: moduli web, messenger, e-mail e social media.

  • Guida, gestisci e comunica anche quando sei lontano dall'ufficio.

  • Crea opportunità e relazioni più profonde con la clientela grazie a campagne e-mail efficaci.

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Bitrix24 può essere utilizzato da aziende di qualsiasi dimensione e settore. L'utilizzo di un software CRM non è un privilegio riservato alle grandi aziende. Al contrario, la nostra piattaforma è stata progettata in modo tale che anche il singolo imprenditore possa beneficiare delle sue funzionalità. Il marketing è un lavoro importante e qualsiasi strumento che aumenti le prestazioni e il ROI merita di essere preso in considerazione. La maggior parte delle funzionalità è disponibile anche nella versione gratuita di Bitrix24, quindi non è necessario che la tua azienda disponga di un grande budget per poterlo utilizzare.

Il maggiore vantaggio del software CRM di Bitrix24 è rappresentato dalla possibilità di personalizzarlo. Se hai usato altri strumenti di marketing o di comunicazione che piacciono alla tua azienda, puoi aggiungerli facilmente alla piattaforma Bitrix24. La combinazione di tutti gli strumenti in un unico spazio è conveniente per le aziende che desiderano utilizzare diversi strumenti CRM. Inoltre, è possibile collegare anche le proprie app. È tutto più pratico: dall'accesso all'organizzazione e alla gestione.

Con Bitrix24, avrai a disposizione un'intera comunità di utenti che si aiutano a vicenda. Non ti sentirai mai solo mentre cerchi di capire come implementare al meglio il tuo software CRM. Per le aziende che hanno bisogno di un po' di aiuto in più per l'implementazione o la risoluzione dei problemi della loro piattaforma: i nostri partner di prodotto sono a tua disposizione. I nostri partner sono utenti esperti e preparati a rispondere a qualsiasi domanda. Con partner in tutto il mondo, Bitrix24 è pronto ad assisterti nel modo migliore. Se desideri scoprire come funzionano i nostri strumenti, è possibile ottenere una prova gratuita del prodotto.

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Bitrix24 FAQ

Cos’è Bitrix24?

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Bitrix24 è uno spazio di lavoro online progettato per essere utilizzato da un gruppo di persone per attività di vendita, marketing, project management e altro ancora. È dotato di CRM, incarichi, chat, riunioni online e più di 30 strumenti.

Come posso iniziare a utilizzare Bitrix24?

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Per creare un account, tutto quello che devi fare è inserire il tuo indirizzo e-mail, confermarlo e il gioco è fatto! Il tuo account Bitrix24 è pronto all'uso.

Quanto costa Bitrix24?

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Bitrix24 offre 5 piani di abbonamento:

  • FREE. Utenti illimitati, gratuito per sempre, funzionalità limitate.
  • BASIC. Fino a 5 utenti, 61 €/mese, ottimo per piccole imprese e team di vendita.
  • STANDARD. Fino a 50 utenti, 124 €/mese, collaborazione perfetta per l’intera azienda.
  • PROFESSIONAL. Fino a 100 utenti, 249 €/mese, automazione delle vendite e dei processi aziendali.
  • ENTERPRISE. Fino a 10.000 utenti, a partire da 499 €/mese, strumenti di trasformazione digitale per grandi aziende e imprese.

Tieni presente che tutti i nostri piani sono a tariffa fissa, il che significa che puoi continuare ad aggiungere sempre più utenti entro il limite del tuo piano e pagare sempre lo stesso importo al mese.

Su quali dispositivi posso utilizzare Bitrix24?

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Puoi utilizzare Bitrix24 in qualsiasi browser, come applicazione desktop (per Windows, Mac e Linux) o come applicazione mobile (per iOS e Android).

I miei dati sono al sicuro con Bitrix24?

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Al sicuro come non mai. Bitrix24 archivia i dati in 17 data center e 600 server in Nord America e in Europa, a seconda del paese in cui ti trovi. Tutte le nostre procedure di raccolta e gestione dei dati sono completamente conformi al GDPR.

Quali sono i livelli di accesso in Bitrix24?

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Eccoli qui:

  • Dipendente/utente. Tutti i nuovi utenti invitati ricevono la posizione di "dipendente" per impostazione predefinita, se non impostato diversamente dall'amministratore.
  • Capo reparto. Gli utenti impostati come “capo reparto” usufruiranno di autorizzazioni di accesso estese all'account. Ad esempio, tali utenti potranno vedere i rapporti di lavoro e gli incarichi dei loro subordinati.
  • Amministratore: l'utente a cui è stato concesso l'accesso amministrativo all'account.
  • Utente Extranet: questi utenti sono contrassegnati con l'icona Extranet e hanno accesso limitato al tuo account.

Cosa rende Bitrix24 migliore del 99% delle altre soluzioni sul mercato?

  • Sostituisce tutte le tue attuali soluzioni SaaS
  • Gratis per sempre per un numero illimitato di utenti
  • Facile migrazione dei tuoi dati da altri sistemi
  • Integrato con tutte le tue app e servizi preferiti
  • Utilizzato, approvato e consigliato da più di 15.000.000 di utenti in tutto il mondo
  • Tariffa fissa: costi prevedibili, nessun prezzo per utente
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Integrazioni

Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.

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