CONTACT CENTER

Piattaforma di comunicazione all-in-one

Inizia subito
Bitrix24

La varietà dei canali di comunicazione utilizzati dai clienti è impressionante: e-mail, telefono, social media, messaggistica istantanea, moduli web, live chat; è più facile mettersi in contatto, ma più difficile mantenere i rapporti. Quando sei sommerso da una marea di messaggi provenienti da fonti diverse, Bitrix24 ti aiuterà a mantenere la calma, a fare ordine tra la confusione, a rimanere informato e a instaurare profondi legami personali.

Funzionalità Bitrix24

Quando si sceglie un software di gestione CRM per la propria azienda, la comunicazione deve essere al primo posto. Bitrix24 comprende le seguenti funzionalità.

Moduli web

Bitrix24

Acquisisci più contatti con i moduli web sul tuo sito web, disponibili tramite il software CRM di Bitrix24

Inizia subito

Live Chat

Bitrix24

Coinvolgi i visitatori del tuo sito con una funzione di live chat, in cui possono fare domande o ricevere aiuto immediato da un rappresentante dell'azienda. Gli utenti di Bitrix24 hanno anche accesso a bot e IA per le funzionalità di chat.

Inizia subito

Integrazione con i social network

Bitrix24

Gestisci tutte le tue comunicazioni dall'interno del software CRM. Puoi anche collegare e gestire tutti i profili dei social media dell'azienda.

Inizia subito

Telefonia integrata

Bitrix24

Connettiti con lead, clienti e colleghi da qualsiasi parte del mondo grazie alla telefonia integrata. Ottieni anche un numero di telefono virtuale per la tua azienda.

Inizia subito

IVR

Bitrix24

Usa la risposta vocale interattiva (IVR) per semplificare la gestione delle chiamate. Gli utenti che ti contattano possono usare la voce per navigare nei menu del telefono, grazie al servizio offerto da Bitrix24.

Inizia subito

Accodamento e routing

Bitrix24

Il software di gestione CRM di Bitrix24 aiuta ad accodare ed eseguire il routing delle chiamate con un minor numero di dipendenti. Ora anche le piccole imprese possono disporre di un proprio call center.

Inizia subito

Registrazione chiamate

Bitrix24

Un software CRM che registra le telefonate è un ottimo strumento per gestire la comunicazione. Tutte le comunicazioni, anche le registrazioni delle telefonate, vengono salvate in un unico spazio.

Inizia subito

Videoconferenza HD

Bitrix24

Con Bitrix24 puoi tenere videoconferenze in HD con clienti e membri del team, per accorciare le distanze anche quando non potete incontrarvi di persona.

Inizia subito

Server e-mail

Bitrix24

Conserva tutte le e-mail su un server di posta elettronica per facilitarne la revisione. Il nostro software di gestione CRM consente ai team di rimanere aggiornati su tutte le comunicazioni con clienti e lead.

Inizia subito

Supporto bot e IA

Bitrix24

Le piccole imprese possono aumentare le proprie risorse con il supporto dei bot e dell'IA. Usali per chattare con i clienti sul tuo sito e archivia tutte le comunicazioni nel software CRM.

Inizia subito

App mobile

Bitrix24

Porta con te il nostro software CRM con l'app mobile di Bitrix24. Ora puoi rimanere connesso ovunque tu sia.

Inizia subito
  • Moduli web

  • Live Chat

  • Integrazione con i social network

  • Telefonia integrata

  • IVR

  • Accodamento e routing

  • Registrazione chiamate

  • Videoconferenza HD

  • Server e-mail

  • Supporto bot e IA

  • App mobile

Inizia subito
Bitrix24

«Il miglior vantaggio dell'utilizzo di Bitrix24 è la possibilità di personalizzarlo completamente in base alla tua azienda. Sebbene ogni azienda utilizzi gli strumenti di gestione dei clienti a modo suo, ecco alcuni dei vantaggi più comuni di cui godono gli utenti».

TechRadar

Vantaggi di Bitrix24

Alcuni dei vantaggi che la tua azienda può aspettarsi dal software CRM di Bitrix24 sono:

  • Archivia tutte le conversazioni in un unico spazio

  • Entra in contatto con i clienti utilizzando il loro canale preferito

  • Conversa sui social media e tramite i sistemi di messaggistica istantanea

  • Raccogli i dati dei clienti nei moduli web del CRM

  • Salva e recupera tutti i dati con facilità

  • Crea connessioni istantanee nelle live chat del sito web

Inizia subito

4.1/5

G2 badge G2 badge G2 badge G2 badge

4.1/5

Capterra badge

4.1/5

Getapp badge Getapp badge Getapp badge

4.1/5

Software Advice badge Software Advice badge


Bitrix24 FAQ

Cos’è Bitrix24?

solutions-open solutions-close

Bitrix24 è uno spazio di lavoro online progettato per essere utilizzato da un gruppo di persone per attività di vendita, marketing, project management e altro ancora. È dotato di CRM, incarichi, chat, riunioni online e più di 30 strumenti.

Come posso iniziare a utilizzare Bitrix24?

solutions-open solutions-close

Per creare un account, tutto quello che devi fare è inserire il tuo indirizzo e-mail, confermarlo e il gioco è fatto! Il tuo account Bitrix24 è pronto all'uso.

Quanto costa Bitrix24?

solutions-open solutions-close

Bitrix24 offre 5 piani di abbonamento:

  • FREE. Utenti illimitati, gratuito per sempre, funzionalità limitate.
  • BASIC. Fino a 5 utenti, 61 €/mese, ottimo per piccole imprese e team di vendita.
  • STANDARD. Fino a 50 utenti, 124 €/mese, collaborazione perfetta per l’intera azienda.
  • PROFESSIONAL. Fino a 100 utenti, 249 €/mese, automazione delle vendite e dei processi aziendali.
  • ENTERPRISE. Fino a 10.000 utenti, a partire da 499 €/mese, strumenti di trasformazione digitale per grandi aziende e imprese.

Tieni presente che tutti i nostri piani sono a tariffa fissa, il che significa che puoi continuare ad aggiungere sempre più utenti entro il limite del tuo piano e pagare sempre lo stesso importo al mese.

Su quali dispositivi posso utilizzare Bitrix24?

solutions-open solutions-close

Puoi utilizzare Bitrix24 in qualsiasi browser, come applicazione desktop (per Windows, Mac e Linux) o come applicazione mobile (per iOS e Android).

I miei dati sono al sicuro con Bitrix24?

solutions-open solutions-close

Al sicuro come non mai. Bitrix24 archivia i dati in 17 data center e 600 server in Nord America e in Europa, a seconda del paese in cui ti trovi. Tutte le nostre procedure di raccolta e gestione dei dati sono completamente conformi al GDPR.

Quali sono i livelli di accesso in Bitrix24?

solutions-open solutions-close

Eccoli qui:

  • Dipendente/utente. Tutti i nuovi utenti invitati ricevono la posizione di "dipendente" per impostazione predefinita, se non impostato diversamente dall'amministratore.
  • Capo reparto. Gli utenti impostati come “capo reparto” usufruiranno di autorizzazioni di accesso estese all'account. Ad esempio, tali utenti potranno vedere i rapporti di lavoro e gli incarichi dei loro subordinati.
  • Amministratore: l'utente a cui è stato concesso l'accesso amministrativo all'account.
  • Utente Extranet: questi utenti sono contrassegnati con l'icona Extranet e hanno accesso limitato al tuo account.

Cosa rende Bitrix24 migliore del 99% delle altre soluzioni sul mercato?

  • Sostituisce tutte le tue attuali soluzioni SaaS
  • Gratis per sempre per un numero illimitato di utenti
  • Facile migrazione dei tuoi dati da altri sistemi
  • Integrato con tutte le tue app e servizi preferiti
  • Utilizzato, approvato e consigliato da più di 15.000.000 di utenti in tutto il mondo
  • Tariffa fissa: costi prevedibili, nessun prezzo per utente
features_clear

Integrazioni

Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.

img_logo_mobile

Scopri perché 15 milioni di aziende si affidano a Bitrix24.

Inizia subito
Bitrix24