Il futuro del Contact Center

Il futuro del Contact Center

Il futuro del Contact Center

Dai uno sguardo ad alcuni dei più importanti vantaggi che il Contact Center Analytics può fornire alla tua impresa in modo che tu possa capire meglio l'impatto che può avere sul tuo business.
leggi di più
Contact Center
Project planning 101 - strumenti, modelli e metodologie di pianificazione

Project planning 101 - strumenti, modelli e metodologie di pianificazione

Come sapete, Bitrix24 è nella top 3 delle soluzioni gratuite di project management online, usata da milioni di società e di privati in tutto il mondo. Ma prima di gestire il vostro progetto dovete pianificarlo, no? Sembra semplice, vero? 
leggi di più
Incarichi e Progetti
Cinque cose che puoi automatizzare con l’aiuto del CRM

Cinque cose che puoi automatizzare con l’aiuto del CRM

Il processo usato per trovare i modi per risparmiare tempo e accelerare il lavoro viene chiamato ‘automazione del business’ e apparentemente, con l’avvento della tecnologia, l’automazione del business ha avuto un successo travolgente.
leggi di più
CRM