La seconda parte del webinar "Come passare al lavoro da remoto in 10 semplici passi"

La seconda parte del webinar "Come passare al lavoro da remoto in 10 semplici passi"

La seconda parte del webinar "Come passare al lavoro da remoto in 10 semplici passi"

Nella seconda parte del nostro webinar dedicato al passaggio al lavoro da remoto, troverete gli altri 6 passi indispensabili per un funzionamento efficace e trasparente della vostra azienda.

leggi di più
Aggiornamenti Bitrix24
Il primo webinar sul passaggio al lavoro da remoto

Il primo webinar sul passaggio al lavoro da remoto

Lavoro da remoto: dall'ufficio a casa in modo rapido ed efficiente. Scopri 10 passaggi indispensabili per organizzare rapidamente il funzionamento della tua azienda.

leggi di più
Aggiornamenti Bitrix24
Lavorare con documenti in Google Docs

Lavorare con documenti in Google Docs

Con Bitrix24 puoi utilizzare Google Docs per lavorare con i documenti, basta andare nella sezione Bitrix24.Drive.
leggi di più
Aggiornamenti Bitrix24
Reporting period nel CRM

Reporting period nel CRM

Il reporting period aiuta a tenere traccia degli elementi su cui il dipendente sta effettivamente lavorando.

leggi di più
CRM
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Come cambiare il primo amministratore del portale

Come cambiare il primo amministratore del portale

Adesso puoi cambiare l’amministratore del tuo portale Bitrix24 e rimuovere i suoi diritti.

leggi di più
Aggiornamenti Bitrix24
Canali aperti: aggiornamenti di marzo

Canali aperti: aggiornamenti di marzo

Abbiamo preparato una lista di aggiornamenti utili per il funzionamento efficace del tuo business.

leggi di più
Contact Center
Report dei clienti regolari

Report dei clienti regolari

Nel report dei clienti regolari puoi vedere quanti clienti hanno acquistato durante il periodo di riferimento selezionato.

leggi di più
CRM
Piano di vendita

Piano di vendita

Adesso in Bitrix24 è possibile impostare obiettivi di vendita per ciascun dipendente e tenere traccia dei rispettivi progressi.
leggi di più
CRM