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Connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24

Connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24

Ora è possibile connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24 utilizzando il bot di Telegram. Quando un cliente ti contatta tramite Telegram, puoi rispondere direttamente dal tuo account di Bitrix24 e la cronologia delle comunicazioni viene salvata nella scheda CRM del rispettivo cliente.
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AutomatiKing x Bitrix24

AutomatiKing x Bitrix24

Vuoi vendere di più? Vuoi imparare a usare al meglio il CRM di Bitrix24? Nel corso creato da AutomatiKing, oltre ad avere una panoramica del funzionamento di Bitrix24, scoprirai qualche consiglio su come vendere di più senza stress, come gestire al meglio le relazioni con i tuoi clienti e migliorare la produttività del tuo team. Imparerai a rendere il processo di vendita più efficiente, migliorare la fidelizzazione dei clienti e aumentare le opportunità di cross-selling e upselling grazie ai consigli degli esperti del settore.
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Webinar
Accettare pagamenti nel CRM

Accettare pagamenti nel CRM

È ora possibile accettare pagamenti nel CRM, direttamente nel modulo dell’affare. La procedura è semplice e prevede l’invio di un SMS con il link alla pagina dell’ordine al cliente che potrà pagare semplicemente cliccando sul link ricevuto e seguendo le indicazioni.
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CRM
Documenti nel CRM

Documenti nel CRM

I documenti, parte integrante del lavoro di qualsiasi azienda, possono essere tanti e la gestione potrebbe non risultare semplice. Con Bitrix24 è possibile semplificare e accelerare il flusso di lavoro con i documenti.
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CRM
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
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Webmail

Webmail

Con Bitrix24 è ora possibile comunicare con i tuoi clienti via e-mail direttamente dal CRM mobile. Tutta la cronologia della corrispondenza verrà salvata nella rispettiva scheda del cliente.
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CRM
Bitrix24.Sign

Bitrix24.Sign

Bitrix24.Sign è il nuovo strumento che ti consente di creare e firmare i documenti direttamente dal tuo ufficio virtuale. Non è più necessario stampare documenti e incontrare personalmente i clienti per richiedere una firma. Ora puoi creare e inviare un documento elettronico e le controparti possono firmarlo direttamente dal proprio dispositivo mobile, tramite SMS o e-mail.
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CRM
Caratteristiche delle fatture in Bitrix24

Caratteristiche delle fatture in Bitrix24

Le fatture di Bitrix24 si basano sull'automazione Intelligente del Processo. Questo significa che ci sono più opportunità di personalizzazione e automazione. Infatti, nella scheda della fattura, che ha lo stesso aspetto grafico della scheda dell’affare, possono essere inserite delle regole di automazione per lo spostamento attraverso le fasi, la creazione e l'invio ai clienti.
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CRM
Preventivi: come crearli

Preventivi: come crearli

Il preventivo è un documento che riporta una stima del prezzo di un prodotto o un servizio. Per creare un preventivo, accedi alla scheda dell’affare e fai clic su Preventivo oppure dal CRM accedi alla sezione Vendite e poi clicca su Preventivi.
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CRM