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Leggi gli ultimi aggiornamenti, suggerimenti, trucchi e how-to sui prodotti di Bitrix24.
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Documento di gestione dell'inventario negli affari
CRM
Documento di gestione dell'inventario negli affari
Quando chiudi un affare, Bitrix24 verifica la disponibilità dei prodotti nel magazzino. Successivamente, viene creato in modo automatico un ordine di vendita. I prodotti vengono scaricati dal magazzino e l'affare viene chiuso.
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Analisi delle videochiamate con CoPilot Follow-Up
Comunicazioni
Analisi delle videochiamate con CoPilot Follow-Up
Nelle videochiamate in Bitrix24 è ora disponibile CoPilot Follow-Up, un assistente IA che analizza la chiamata, evidenzia gli elementi essenziali e invia tutte le informazioni nella rispettiva chat. CoPilot Follow-Up facilita le riunioni produttive aiutando il team a discutere l'ordine del giorno, riassumere i risultati e rispettare le scadenze stabilite.
1 min
CoPilot: assistente IA per la creazione di siti web
CoPilot
CoPilot: assistente IA per la creazione di siti web
CoPilot è un assistente IA che genera siti web basati su un tema specifico. È sufficiente descrivere le caratteristiche principali e CoPilot si occuperà di selezionare il design, le immagini e di redigere i testi.
2 min
Flussi di lavoro: Attendi input utente
Automazione
Flussi di lavoro: attendi input utente
I flussi di lavoro sono un insieme di attività che permettono di automatizzare gli incarichi di routine. L'attività "Attendi input utente" mette in pausa il flusso di lavoro, consentendo all'utente di decidere il passaggio successivo. Ad esempio, in un flusso di lavoro per l’elaborazione di ordini, questa attività consente a un responsabile di decidere se offrire uno sconto al cliente.
1 min
Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti
CRM
Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti

I trigger permettono di monitorare le azioni dei clienti e le modifiche apportate all'interno del CRM: creazione e firma di un documento, pagamento di una fattura, visualizzazione di un'e-mail e non solo. Quando viene eseguita l'azione specificata, il trigger sposta l'elemento nella fase configurata. I trigger sono raggruppati in base al tipo di attività che svolgono. Nella sezione Documenti consentono di automatizzare il lavoro con i clienti relativo al processo di firma dei documenti.



1 min
Campagne di marketing: trasmissione vocale e chiamate
CRM
Campagne di marketing: trasmissione vocale e chiamate
La trasmissione vocale è un tipo di campagna di marketing che consente di effettuare chiamate automatiche ai clienti con un messaggio vocale preregistrato. Una volta inserito il testo, Bitrix24 lo convertirà in un messaggio vocale per chiamare i numeri necessari.
2 min
Modifica condivisa in Bitrix24 Docs
Comunicazioni
Modifica condivisa in Bitrix24 Docs
Bitrix24 Docs è un editor online integrato che ti consente di lavorare con i documenti all’interno di Bitrix24. Tra le diverse funzionalità, è disponibile la modifica condivisa dei documenti. Per consentire a più utenti di collaborare su un documento, è necessario configurare le autorizzazioni di accesso, che possono essere concesse per un singolo documento, una cartella o per l'intero drive.
2 min
Integrazione con DDD Invoices
Integrazioni
Integrazione con DDD Invoices
All’interno di Bitrix24 Market è ora disponibile l’integrazione con DDD Invoices che ti permette di emettere, ricevere e archiviare fatture conformi a livello locale.
1 min
Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite
CRM
Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite
Con il giusto approccio, questa tecnica potrebbe portare le tue vendite a un livello superiore. Il commercio conversazionale è una fonte di entrate sempre più importante in cui le aziende realizzano vendite coinvolgendo i clienti in conversazioni e chat online tramite piattaforme come live chat sul sito web, Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram e altro ancora.
1 min
Automazione nel CRM: checklist
CRM
Automazione nel CRM: checklist
Questi sono gli strumenti di automazione indispensabili che ogni azienda dovrebbe avere. Per quanto valido possa essere il piano gratuito di Bitrix24, manca ancora molto nel reparto di automazione delle vendite. Infatti, ben il 19% dei nostri clienti che sono passati dal piano gratuito a uno dei piani commerciali, cita gli "strumenti di automazione" tra i fattori chiave decisivi.
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