Contact Center

Torna ai blog
Integrazione di Facebook Lead Ads

Integrazione di Facebook Lead Ads

Puoi utilizzare i tuoi moduli web del CRM all’interno di Facebook Lead Ads. Quando un cliente compila un modulo su Facebook, le informazioni vengono inviate automaticamente al CRM di Bitrix24 e viene creato un nuovo lead.

leggi di più
Contact Center
Statistiche chiamata

Statistiche chiamata

La sezione Statistiche chiamata ti permette di analizzare tutte le chiamate all’interno di Bitrix24, fare rapporti sul numero totale di chiamate e tenere traccia del lavoro dei tuoi operatori.

leggi di più
Contact Center
Registrazione videochiamate

Registrazione videochiamate

Siamo lieti di presentarti l’opzione per la registrazione delle videochiamate nell'applicazione desktop di Bitrix24.

leggi di più
Contact Center
Valuta il carico REST all’interno di Bitrix24

Valuta il carico REST all’interno di Bitrix24

Con il nuovo strumento Statistiche nella sezione Risorse per sviluppatori, è possibile valutare il carico che applicazioni e integrazioni di terze parti creano sul tuo account Bitrix24.

leggi di più
Contact Center
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Collegare Apple Business Chat

Collegare Apple Business Chat

Collega il tuo account Apple Business Chat a Bitrix24 per elaborare i messaggi inviati dagli utenti da dispositivi Apple tramite iMessage.

leggi di più
Contact Center
Canali aperti: aggiornamenti di marzo

Canali aperti: aggiornamenti di marzo

Abbiamo preparato una lista di aggiornamenti utili per il funzionamento efficace del tuo business.

leggi di più
Contact Center
Come convertire il tuo account Instagram personale in un account Business

Come convertire il tuo account Instagram personale in un account Business

Se hai un account Instagram personale e ci sono le opzioni Passa a un account personale e Passa a un account aziendale...
leggi di più
Contact Center
Aggiornamento Open Channel

Aggiornamento Open Channel

È ora disponibile l’aggiornamento dei Canali Aperti! Tra le novità abbiamo: disponibilità dipendenti, ferie/giornata lavorativa, notifiche nella chat, "lock as mine”.
leggi di più
Contact Center