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Conversazioni: come trovare le chat del Canale aperto
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Conversazioni: come trovare le chat del Canale aperto
La sezione Conversazioni del Contact Center contiene tutte le conversazioni del Canale aperto. Con Bitrix24 puoi lavorare con le conversazioni e cercare quella che ti interessa in modo facile e veloce attraverso i filtri di ricerca personalizzabili, i quali permettono di individuare e visualizzare informazioni importanti per ogni conversazione, tra cui, stato, canale, record CRM e dipendente responsabile.
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Connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24
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Connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24
Ora è possibile connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24 utilizzando il bot di Telegram. Quando un cliente ti contatta tramite Telegram, puoi rispondere direttamente dal tuo account di Bitrix24 e la cronologia delle comunicazioni viene salvata nella scheda CRM del rispettivo cliente.
1 min di lettura
Integrazione di Facebook Lead Ads
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Integrazione di Facebook Lead Ads

Puoi utilizzare i tuoi moduli web del CRM all’interno di Facebook Lead Ads. Quando un cliente compila un modulo su Facebook, le informazioni vengono inviate automaticamente al CRM di Bitrix24 e viene creato un nuovo lead.

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Statistiche chiamata
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Statistiche chiamata

La sezione Statistiche chiamata ti permette di analizzare tutte le chiamate all’interno di Bitrix24, fare rapporti sul numero totale di chiamate e tenere traccia del lavoro dei tuoi operatori.

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Registrazione videochiamate
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Registrazione videochiamate

Siamo lieti di presentarti l’opzione per la registrazione delle videochiamate nell'applicazione desktop di Bitrix24.

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Valuta il carico REST all’interno di Bitrix24
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Valuta il carico REST all’interno di Bitrix24

Con il nuovo strumento Statistiche nella sezione Risorse per sviluppatori, è possibile valutare il carico che applicazioni e integrazioni di terze parti creano sul tuo account Bitrix24.

1 min di lettura
Collegare Apple Business Chat
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Collegare Apple Business Chat

Collega il tuo account Apple Business Chat a Bitrix24 per elaborare i messaggi inviati dagli utenti da dispositivi Apple tramite iMessage.

2 min di lettura
Canali aperti: aggiornamenti di marzo
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Canali aperti: aggiornamenti di marzo

Abbiamo preparato una lista di aggiornamenti utili per il funzionamento efficace del tuo business.

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Come convertire il tuo account Instagram personale in un account Business
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Come convertire il tuo account Instagram personale in un account Business
Se hai un account Instagram personale e ci sono le opzioni Passa a un account personale e Passa a un account aziendale...
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Aggiornamento Open Channel
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Aggiornamento Open Channel
È ora disponibile l’aggiornamento dei Canali Aperti! Tra le novità abbiamo: disponibilità dipendenti, ferie/giornata lavorativa, notifiche nella chat, "lock as mine”.
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