CRM

Torna ai blog
Tracciamento di link ed email e consenso alla ricezione delle newsletter

Tracciamento di link ed email e consenso alla ricezione delle newsletter

Creando le campagne e-mail dalla sezione Marketing CRM, puoi configurare Tracciamento dei link e messaggi di posta elettronica e Consenso alla ricezione delle newsletter.

leggi di più
CRM
Unire contatti e aziende

Unire contatti e aziende

All’interno del CRM di Bitrix24 è possibile unire manualmente contatti e aziende, anche se non risultano essere duplicati.
leggi di più
CRM
Convertire lead in offerte

Convertire lead in offerte

Nonostante le modifiche apportate al CRM nei piani Free e Basic, puoi convertire i lead in offerte per continuare a lavorare con i tuoi clienti.

leggi di più
CRM
CRM Marketing: Facebook e Instagram Ads

CRM Marketing: Facebook e Instagram Ads

Abbiamo aggiunto delle nuove funzionalità per lavorare con le ads all’interno della sezione marketing CRM. Ora puoi pubblicare annunci su Facebook e Instagram dal tuo account Bitrix24.

leggi di più
CRM
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Aggiornamento strumenti: lavorare con i prodotti

Aggiornamento strumenti: lavorare con i prodotti

Abbiamo aggiornato Bitrix24 e aggiunto alcune nuove funzionalità.

leggi di più
CRM
Moduli CRM personalizzati e “Corrispondenza cliente"

Moduli CRM personalizzati e “Corrispondenza cliente"

La funzione Corrispondenza cliente per i moduli CRM personalizzati è ora attiva. Meno tempo richiede la compilazione di un modulo, maggiori sono le possibilità che il cliente lo compili.

leggi di più
CRM
Impostazioni moduli CRM: inserimento e dominio

Impostazioni moduli CRM: inserimento e dominio

I tuoi moduli CRM possono essere inseriti su qualsiasi sito web. Non importa che il sito sia stato creato con Bitrix24 o con un altro CMS.

leggi di più
CRM
Prenotazione risorse: come impostare una scheda CRM

Prenotazione risorse: come impostare una scheda CRM

Il CRM di Bitrix24 offre l'opzione di prenotazione delle risorse, che permette al cliente di scegliere il tipo di servizio, quando riceverlo o lo specialista che lo fornirà.

leggi di più
CRM