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Attività nel CRM
CRM
Attività nel CRM
In Bitrix24, le attività rappresentano gli incarichi relativi al cliente, come chiamate, riunioni o approvazione di documenti. È possibile visualizzare l'elenco delle attività pianificate e completate nella sezione CRM > Altro > Le mie attività.
1 min
Regole di automazione
CRM
Regole di automazione
Le regole di automazione nel CRM aiutano ad automatizzare diversi scenari di lavoro e possono essere utilizzate per effettuare chiamate, inviare SMS, e-mail e messaggi tramite i canali aperti. Le regole di automazione sono classificate in gruppi in base alle azioni eseguite.
3 min
Generatore BI
CRM
Generatore BI
Generatore BI è uno strumento per la creazione di dashboard analitiche basate sui dati presenti all’interno di Bitrix24.
2 min
Messaggi WhatsApp dal CRM
CRM
Messaggi WhatsApp dal CRM
Secondo le regole di WhatsApp, un'azienda non può inviare il primo messaggio, solo il cliente può avviare la conversazione. Ma esiste un'eccezione per i messaggi altamente strutturati (HSM), in cui l'azienda può essere la prima a inviare i messaggi ai clienti attraverso il servizio WhatsApp Business API, disponibile solo in alcuni piani commerciali e per il quale è richiesta una registrazione sul sito web di Edna.io.
2 min
Attività universale nel CRM
CRM
Attività universale nel CRM
L'attività universale all’interno del CRM è uno strumento utile per pianificare qualsiasi attività relativa al cliente e organizzare la propria giornata lavorativa in modo più efficiente.
2 min
Pipeline di vendita
CRM
Pipeline di vendita
Una pipeline di vendita, o pipeline affari, è un insieme di fasi nella visualizzazione Kanban che ti aiuta a gestire il lavoro con i clienti. Le pipeline sono ottime per organizzare diverse aree della tua attività, come separare le vendite B2B da quelle B2C. Inoltre, è possibile avere più pipeline per diversi reparti, ad esempio una per le vendite e un'altra per la produzione. In questo modo, i team vedranno solo gli affari rilevanti per il proprio lavoro.
2 min
Lavorare con i lead nel CRM mobile
CRM
Lavorare con i lead nel CRM mobile
Il lead è un potenziale cliente ed è, quindi, importante salvare tutte le sue informazioni e i dati relativi alla vendita nel rispettivo modulo. Nell’app mobile di Bitrix24 puoi lavorare con i lead nello stesso modo in cui lo fai dalla versione desktop o cloud.
1 min
CRM proattivo nell’app mobile
CRM
CRM proattivo nell’app mobile
Il CRM proattivo è un nuovo approccio al processo di vendita, grazie al quale non ti dimenticherai mai del cliente e delle attività pianificate.
2 min
Regole di automazione: comunicazione con il cliente
CRM
Regole di automazione: comunicazione con il cliente
Le regole di automazione permettono di automatizzare diversi scenari di lavoro, attraverso lo svolgimento di azioni di routine. Nello specifico, quelle rivolte all’automazione della comunicazione con i clienti servono per semplificare la gestione delle relazioni con i clienti e le rispettive comunicazioni.
1 min
BI Builder
CRM
BI Builder

Nella sezione CRM è ora disponibile BI Builder: uno strumento per la creazione di rapporti analitici basati sui dati presenti all’interno del tuo account Bitrix24.

BI Builder è simile a Google Looker Studio, ma funziona sull'infrastruttura interna di Bitrix24. Non è quindi necessario trasferire i dati da/ad altri sistemi o acquistare licenze aggiuntive.

2 min
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