Blogs

Servizi nel CRM

Servizi nel CRM

Con il nuovo aggiornamento, è stata creata una sezione separata per la gestione dei servizi all’interno del catalogo prodotti, al fine di facilitarne la gestione, eliminando funzioni non necessarie come, per esempio, la gestione dell’inventario.
leggi di più
CRM
Gestione inventario: fornitori

Gestione inventario: fornitori

La scheda del fornitore, all’interno della Gestione inventario, è stata aggiornata. Infatti, mentre prima nei documenti si poteva inserire solamente il nome del fornitore, ora è possibile specificare tutte le informazioni
leggi di più
CRM
CRM Proattivo: nuovo concetto di lavoro nel CRM

CRM Proattivo: nuovo concetto di lavoro nel CRM

Ora, grazie al nuovo aggiornamento, il CRM di Bitrix24 è proattivo, ciò significa che il sistema ricorda agli utenti le attività pianificate e non terminate all'interno del CRM per invitarli ad agire. Tra le diverse funzioni, volte a migliorare la pianificazione del lavoro con i clienti, ci sono anche i nuovi contatori di attività che consentono di controllare e-mail e chiamate in entrata dai clienti, ma anche il numero di attività pianificate dei dipendenti.
leggi di più
CRM
Catalogo prodotti: autorizzazioni di accesso

Catalogo prodotti: autorizzazioni di accesso

Ora è possibile configurare le autorizzazioni di accesso specifiche per il catalogo prodotti e per la gestione inventario. Dalle impostazioni puoi scegliere anche un dipendente che sarà responsabile della configurazione delle autorizzazioni di accesso e potrà gestirle in autonomia, assegnando a dipendenti e reparti i ruoli necessari.
leggi di più
CRM
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Autorizzazioni di accesso alla gestione inventario

Autorizzazioni di accesso alla gestione inventario

All’interno di Bitrix24 è possibile configurare le autorizzazioni di accesso anche per la gestione dell’inventario, sempre che questa funzione venga abilitata. Se si lavora con più magazzini, è bene abilitare l’autorizzazione Visualizzare e selezionare il magazzino, che consente di configurare l'accesso per i dipendenti a un magazzino specifico.

leggi di più
CRM
Nuova interfaccia per l'aggiunta di regole di automazione e trigger

Nuova interfaccia per l'aggiunta di regole di automazione e trigger

La sezione Regole di automazione è la pagina principale per lavorare con gli elementi di automazione. Qui è possibile aggiungere o rimuovere regole di automazione, specificare variabili e costanti, avviare la modalità di test delle regole di automazione e configurare regole di automazione e trigger per ogni fase.

leggi di più
CRM
Nuove regole di automazione e trigger: crea e scansiona il codice

Nuove regole di automazione e trigger: crea e scansiona il codice

All’interno del CRM, sono stati aggiunti dei nuovi strumenti che ti aiuteranno ad automatizzare l’invio degli inviti e la registrazione dei partecipanti agli eventi: la regola di automazione, Сreate QR code e il trigger, Scan QR code.

leggi di più
CRM
Webinar CRM di oggi: Report analitici

Webinar CRM di oggi: Report analitici

Questo video è la settima parte della nostra serie di webinar "CRM di oggi". In questo webinar parliamo di report analitici, del loro funzionamento all’interno di Bitrix24 e vediamo alcuni scenari aziendali possibili.

leggi di più
CRM