Contact Center
Registrati gratuitamente

Registrazione videochiamate

Registrazione videochiamate
Il Team Bitrix24
20 Aprile 2021
Ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2021

Siamo lieti di presentarti l’opzione per la registrazione delle videochiamate nell'applicazione desktop di Bitrix24.

 La registrazione della videochiamata è completa: viene registrato l’audio, il video e la condivisione schermo dei partecipanti.

Per avviare la registrazione della videochiamata basta premere il pulsante di registrazione nella barra degli strumenti.

Durante la videochiamata le informazioni relative alla registrazione verranno visualizzate nella parte superiore della finestra. Per terminare la registrazione, premere nuovamente il pulsante.

 

Dove viene salvata la registrazione?

Al termine della chiamata o della registrazione, il file video viene salvato sul tuo computer ed è possibile condividere la registrazione con tutti i partecipanti, attraverso un collegamento al file che viene inviato nella chat. Questo permette di scaricare la registrazione o di guardarla direttamente nella chat. 

I file vengono salvati nel seguente formato: Nome della chat (o il nome dell'interlocutore) - Chiamata {numero} - {data della chiamata}.webm. 

Se sono state effettuate più registrazioni durante una stessa videochiamata, il nome del file è seguito dal numero di registrazione tra parentesi dopo la data.

 

Cosa bisogna sapere sulla registrazione: 

•        Se chiudi l’app desktop mentre stai registrando, la registrazione viene interrotta.

•        Se si aggiungono più partecipanti a una videochiamata inizialmente one-to-one, la prima registrazione verrà interrotta e ne inizierà una nuova. La registrazione della videochiamata one-to-one verrà inviata nella rispettiva chat.

•        Il dipendete che ha avviato la registrazione non può registrare chat in cui appaiono conversazioni.

•        Se si passa a un’altra chat durante la registrazione di una videochiamata, la registrazione verrà sospesa per motivi di privacy.


Limiti nei piani

Piano Free: la registrazione delle chiamate, l'utilizzo di sfondi e la condivisione dello schermo sono disponibili solo per le prime 100 chiamate con durata superiore a 30 secondi.

Piani commerciali: non ci sono limiti nella registrazione delle chiamate, utilizzo di sfondi e nella condivisione dello schermo.

Attenzione: le videochiamate possono essere registrate solo nell’app desktop, disponibile per Windows e Mac. Puoi scaricare l’app qui.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Integrazioni
Integrazione app Skrill
Supporto tecnico
Come contattare il supporto di Bitrix24
Aggiornamenti Bitrix24
Il primo webinar sul passaggio al lavoro da remoto
Comunicazioni
Videochiamate: ultime novità importanti