Registrazione videochiamate

2 min di lettura
Federica Cavalli
20 Aprile 2021
Ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2021
Registrazione videochiamate

Siamo lieti di presentarti l’opzione per la registrazione delle videochiamate nell'applicazione desktop di Bitrix24.

 La registrazione della videochiamata è completa: viene registrato l’audio, il video e la condivisione schermo dei partecipanti.

Per avviare la registrazione della videochiamata basta premere il pulsante di registrazione nella barra degli strumenti.

Durante la videochiamata le informazioni relative alla registrazione verranno visualizzate nella parte superiore della finestra. Per terminare la registrazione, premere nuovamente il pulsante.

 

Dove viene salvata la registrazione?

Al termine della chiamata o della registrazione, il file video viene salvato sul tuo computer ed è possibile condividere la registrazione con tutti i partecipanti, attraverso un collegamento al file che viene inviato nella chat. Questo permette di scaricare la registrazione o di guardarla direttamente nella chat. 

I file vengono salvati nel seguente formato: Nome della chat (o il nome dell'interlocutore) - Chiamata {numero} - {data della chiamata}.webm. 

Se sono state effettuate più registrazioni durante una stessa videochiamata, il nome del file è seguito dal numero di registrazione tra parentesi dopo la data.

 

Cosa bisogna sapere sulla registrazione: 

•        Se chiudi l’app desktop mentre stai registrando, la registrazione viene interrotta.

•        Se si aggiungono più partecipanti a una videochiamata inizialmente one-to-one, la prima registrazione verrà interrotta e ne inizierà una nuova. La registrazione della videochiamata one-to-one verrà inviata nella rispettiva chat.

•        Il dipendete che ha avviato la registrazione non può registrare chat in cui appaiono conversazioni.

•        Se si passa a un’altra chat durante la registrazione di una videochiamata, la registrazione verrà sospesa per motivi di privacy.


Limiti nei piani

Piano Free: la registrazione delle chiamate, l'utilizzo di sfondi e la condivisione dello schermo sono disponibili solo per le prime 100 chiamate con durata superiore a 30 secondi.

Piani commerciali: non ci sono limiti nella registrazione delle chiamate, utilizzo di sfondi e nella condivisione dello schermo.

Attenzione: le videochiamate possono essere registrate solo nell’app desktop, disponibile per Windows e Mac. Puoi scaricare l’app qui.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).

Più popolare
Aggiornamenti Bitrix24
CoPilot
App desktop
Aggiornamento app desktop di Bitrix24
Aggiornamenti Bitrix24
Canale YouTube Bitrix24 HelpDesk Italia
CRM
CRM proattivo nell’app mobile
CRM
Bitrix24.Sign
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis
Ti potrebbero interessare
Connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24
Contact Center
Connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24
1 min di lettura
Conversazioni: come trovare le chat del Canale aperto
Contact Center
Conversazioni: come trovare le chat del Canale aperto
1 min di lettura