PICCOLA IMPRESA

Bilanciare crescita e qualità

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Bitrix24

Più velocemente cresci, più ti rendi conto di quanto sia facile avviare un'attività, ma anche di quanto sia altrettanto difficile gestirla. Come la tua azienda cresce, acquisisce nuovi clienti e assume nuovo personale, ti rendi conto di aver bisogno di una struttura operativa scalabile e del giusto set di strumenti per supportarla. Fortunatamente, Bitrix24 può aiutarti a costruire sia l'infrastruttura interna che le relazioni esterne. Gestisci il personale, i progetti, i clienti e il marketing, tutto da un'unica piattaforma.

Funzionalità Bitrix24

Bitrix24 può aiutarti a gestire meglio la tua attività di vendita al dettaglio. Grazie a una maggiore organizzazione e capacità di tenuta dei registri, il nostro software per la gestione del database clienti può aiutarti a massimizzare la gestione della pipeline.

Incarichi e progetti

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Gestisci facilmente gli incarichi e i progetti individuali quando li crei, li assegni e ne controlli l'avanzamento nel software di gestione dei clienti Bitrix24.

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Comunicazioni in tempo reale

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Una comunicazione ottimale è fondamentale per la corretta gestione delle piccole imprese. Il nostro strumento CRM include funzionalità di telefonia, videoconferenza, chat e assistenza clienti.

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Condivisione e archiviazione dei file

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Archivia, organizza e condividi file sul cloud con i dipendenti e i clienti. L'abilitazione delle autorizzazioni di accesso garantisce la sicurezza di tutte le informazioni.

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Gestione del tempo e calendari

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I nostri strumenti di gestione dei clienti possono aiutare a monitorare il tempo e a rispettare la tabella di marcia. Condividi calendari ed elenchi di cose da fare o crea diversi calendari per i vari team.

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CRM

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Disporre di un ottimo strumento CRM come Bitrix24 significa poter utilizzare gli strumenti di gestione dei clienti per tenere traccia dei lead, prendere appunti e osservare l'avanzamento del cliente nella pipeline.

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Risorse umane

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Supporta il tuo team addetto alle risorse umane con gli strumenti di gestione del cliente di cui hanno bisogno. Monitora le presenze, programma le assenze, crea rapporti e raccogli dati a scopo di analisi. Sono disponibili anche social network interni all'ufficio.

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Automazione dell'e-mail marketing

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Lancia campagne di e-mail marketing direttamente dal nostro sistema di gestione dei clienti. Con il nostro CRM è facile.

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Telefonia integrata

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Chiama facilmente chiunque in tutto il mondo grazie alla telefonia integrata. Si tratta di un popolare strumento per la gestione dei clienti, utile sia che tu debba tenerti in contatto con i clienti o che gestisca la tua attività in movimento.

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Knowledge base

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Un unico luogo in cui conservare tutte le nozioni e la conoscenza dell'azienda. Gli articoli della nostra knowledge base possono essere facilmente modificati e ampliati da tutti i membri del tuo team.

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Gestione dei dipendenti e del carico di lavoro

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Assegna facilmente gli incarichi, ricevi aggiornamenti e supervisiona la gestione del carico di lavoro dei dipendenti.

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  • Incarichi e progetti

  • Comunicazioni in tempo reale

  • Condivisione e archiviazione dei file

  • Gestione del tempo e calendari

  • CRM

  • Risorse umane

  • Automazione dell'e-mail marketing

  • Telefonia integrata

  • Knowledge base

  • Gestione dei dipendenti e del carico di lavoro

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«Hai bisogno di uno strumento valido che ti aiuti a comunicare facilmente con i colleghi, fare brainstorming per trovare soluzioni e gestire progetti. Tutte queste attività possono essere facilmente svolte all’interno di un servizio chiamato Bitrix24».

MakeUseOf

Vantaggi di Bitrix24

Il principale vantaggio dell'uso di Bitrix24 è il fatto che la piattaforma sia completamente personalizzabile. Ognuno ha la possibilità di aggiungere strumenti che usa già o di trovarne altri nel nostro app store. Creare la piattaforma di cui ha bisogno la tua azienda per avere successo non è mai stato così semplice. Tra gli altri vantaggi offerti da Bitrix24:

  • Crea una cultura produttiva e preparala al successo

  • Destreggiati tra incarichi quotidiani e progetti continui

  • Collabora in tempo reale

  • Acquisisci e converti con l'e-mail marketing

  • Sorprendi positivamente e fidelizza con il CRM

  • Offri supporto e soluzioni dal centro di assistenza clienti

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Bitrix24 FAQ

Cos’è Bitrix24?

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Bitrix24 è uno spazio di lavoro online progettato per essere utilizzato da un gruppo di persone per attività di vendita, marketing, project management e altro ancora. È dotato di CRM, incarichi, chat, riunioni online e più di 30 strumenti.

Come posso iniziare a utilizzare Bitrix24?

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Per creare un account, tutto quello che devi fare è inserire il tuo indirizzo e-mail, confermarlo e il gioco è fatto! Il tuo account Bitrix24 è pronto all'uso.

Quanto costa Bitrix24?

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Bitrix24 offre 5 piani di abbonamento:

  • FREE. Utenti illimitati, gratuito per sempre, funzionalità limitate.
  • BASIC. Fino a 5 utenti, 61 €/mese, ottimo per piccole imprese e team di vendita.
  • STANDARD. Fino a 50 utenti, 124 €/mese, collaborazione perfetta per l’intera azienda.
  • PROFESSIONAL. Fino a 100 utenti, 249 €/mese, automazione delle vendite e dei processi aziendali.
  • ENTERPRISE. Fino a 10.000 utenti, a partire da 499 €/mese, strumenti di trasformazione digitale per grandi aziende e imprese.

Tieni presente che tutti i nostri piani sono a tariffa fissa, il che significa che puoi continuare ad aggiungere sempre più utenti entro il limite del tuo piano e pagare sempre lo stesso importo al mese.

Su quali dispositivi posso utilizzare Bitrix24?

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Puoi utilizzare Bitrix24 in qualsiasi browser, come applicazione desktop (per Windows, Mac e Linux) o come applicazione mobile (per iOS e Android).

I miei dati sono al sicuro con Bitrix24?

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Al sicuro come non mai. Bitrix24 archivia i dati in 17 data center e 600 server in Nord America e in Europa, a seconda del paese in cui ti trovi. Tutte le nostre procedure di raccolta e gestione dei dati sono completamente conformi al GDPR.

Quali sono i livelli di accesso in Bitrix24?

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Eccoli qui:

  • Dipendente/utente. Tutti i nuovi utenti invitati ricevono la posizione di "dipendente" per impostazione predefinita, se non impostato diversamente dall'amministratore.
  • Capo reparto. Gli utenti impostati come “capo reparto” usufruiranno di autorizzazioni di accesso estese all'account. Ad esempio, tali utenti potranno vedere i rapporti di lavoro e gli incarichi dei loro subordinati.
  • Amministratore: l'utente a cui è stato concesso l'accesso amministrativo all'account.
  • Utente Extranet: questi utenti sono contrassegnati con l'icona Extranet e hanno accesso limitato al tuo account.

Cosa rende Bitrix24 migliore del 99% delle altre soluzioni sul mercato?

  • Sostituisce tutte le tue attuali soluzioni SaaS
  • Gratis per sempre per un numero illimitato di utenti
  • Facile migrazione dei tuoi dati da altri sistemi
  • Integrato con tutte le tue app e servizi preferiti
  • Utilizzato, approvato e consigliato da più di 15.000.000 di utenti in tutto il mondo
  • Tariffa fissa: costi prevedibili, nessun prezzo per utente
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Integrazioni

Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.

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Scopri perché 15 milioni di aziende si affidano a Bitrix24.

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