Un CRM gratuito per tutte le tue esigenze

Bitrix24 è un sistema CRM con utenti e record illimitati. Tutti i piani a pagamento hanno una tariffa fissa, senza costi a consumo. Il CRM è semplice da usare e completo di strumenti di automazione che consentono di automatizzare funnel di vendita e generazione lead, permettendoti di offrire un migliore servizio ai tuoi clienti. Con oltre 8 milioni di clienti, Bitrix24 è attualmente il primo CRM gratuito al mondo per numero totale di utenti.
1. Trova nuovi clienti

Nel CRM di Bitrix24, il processo di acquisizione di lead è semplificato. Puoi generare lead attraverso diversi canali, come sito web, telefono o social media, e aggiungerli automaticamente al tuo CRM.

  1. Moduli web CRM personalizzabili
  2. Campagne pubblicitarie su Facebook, Instagram, Google
  3. E-mail di massa, SMS, IM, campagne di telemarketing
  4. Migrazione di dati da un altro CRM
  5. Caricamento dati CRM tramite file CSV
  6. Importazione di contatti da vCard, Gmail, Outlook, ecc.
2. Organizza e gestisci i tuoi lead

Una volta acquisito un numero sufficiente di lead, è il momento di selezionarli e qualificarli. Utilizza il nostro strumento integrato di valutazione dei lead per capire su quali potenziali clienti si devono concentrare i tuoi dipendenti per poi procedere all’assegnazione automatica.

  1. Distribuzione automatica di lead e offerte
  2. Qualificazione dei lead basata su regole
  3. Fasi di vendita personalizzate
  4. Controllo duplicati nel CRM
  5. Log di accesso CRM e cronologia delle modifiche
  6. Ripristino dal Cestino dei record CRM eliminati
3. Raccogli, archivia e gestisci i dati dei clienti

Naviga facilmente tra i record CRM e trova i dati dei clienti in pochi clic. Configura le autorizzazioni di accesso per i campi CRM se desideri limitare l’accesso ad alcuni di essi.

  1. Gestione visiva della pipeline
  2. Visione del cliente a 360 gradi
  3. Gestione delle autorizzazioni basata sui ruoli
  4. Autorizzazioni di accesso al CRM personalizzabili
  5. Filtri di ricerca per lead, offerte, contatti e aziende
  6. Regole/trigger per lead e offerte
4. Automatizza il tuo funnel di vendita

Configura la tua pipeline di vendita personalizzata e fai avanzare le offerte nelle varie fasi utilizzando le regole e i trigger di automazione di Bitrix24. Risparmia tempo e fatica, concentrati su ciò che è veramente importante: convertire i potenziali clienti in clienti reali.

  1. Regole e trigger di automazione CRM personalizzabili
  2. Promemoria tramite SMS e e-mail
  3. Autoresponder
  4. Offerte ricorrenti e fatture
  5. Generatore di documenti
  6. Webhook e trigger di app
5. Sfrutta la comunicazione omnicanale

Entra in contatto con i tuoi clienti, potenziali ed esistenti, tramite il canale più efficace, che si tratti di Facebook, e-mail, telefono, SMS, notifiche push o messenger. Offri un servizio clienti eccezionale e prenditi cura dei tuoi lead.

  1. Contact center CRM multicanale
  2. Telefonia VoIP
  3. Strumenti di marketing CRM avanzati
  4. Calendario interno al CRM
  5. Pianificazione degli appuntamenti
  6. Conferma e promemoria
6. Prendi decisioni sulla base dei dati correnti

Il CRM di Bitrix24 è dotato del modulo Sales Intelligence, che ti permette di monitorare le metriche delle tue campagne marketing. Analizza i costi di marketing e il ROI per determinare quali canali di marketing, campagne o persino keyword offrono il miglior ritorno sull'investimento.

  1. Rapporti sul ROI pubblicitario
  2. Analisi CRM completa end-to-end
  3. Rapporti sulle prestazioni dei dipendenti
  4. Monitoraggio chiamate
  5. Analisi delle keyword
  6. Generatore di rapporti
7. Genera vendite ripetute

Utilizzando il nostro modulo Marketing CRM, puoi eseguire campagne di e-mail marketing, SMS, telemarketing, trasmissione vocale e retargeting su reti pubblicitarie direttamente dal tuo CRM.

  1. Segmentazione dei clienti (statica e dinamica)
  2. Modelli e statistiche della campagna
  3. Campagne per vendite ripetute
  4. Generatore di vendite
  5. Messaggistica di massa
  6. Retargeting in reti pubblicitarie
8. Vendi online e riscuoti i pagamenti all'interno del CRM

Il nostro CRM Store offre le funzionalità di un e-commerce. Esponi i tuoi prodotti, accetta pagamenti online, gestisci ordini e spedizioni direttamente dal CRM.

  1. Prodotti e inventario
  2. Elaborazione pagamenti
  3. Ordini e consegna
  4. Monitoraggio dei pagamenti in tempo reale
  5. Accetta pagamenti con carta, Apple Pay o Google Pay
  6. Ricevi ordini tramite telefono, live chat o social media
Più di un CRM: una suite di collaborazione online

Essendo parte dell'ecosistema Bitrix24, il nostro CRM è integrato con il resto degli strumenti Bitrix24 per offrirti una piattaforma di collaborazione, automazione e marketing online completa: un'unica piattaforma su cui gestire la tua azienda.

Invece di decine di processi, attività e flussi di documenti, che spesso avvengono in modo casuale e caotico, otterrai un unico processo semplificato, eseguito dall'inizio alla fine. Al prezzo di €0 del CRM avrai uno strumento in grado di offrirti un’immagine chiara dell’andamento delle vendite e un accesso rapido a qualsiasi informazione o dato di cui potresti avere bisogno.

PERCHÉ BITRIX24 CRM?
  1. Provato, fidato e amato da oltre 8 milioni di aziende in tutto il mondo
  2. Apprezzato da professionisti e critici del settore
  3. Facile da configurare e utilizzare, non richiede apprendimento o formazione, anche per chi è alle prime armi con il CRM
  4. 100% GRATUITO per iniziare; numero illimitato di utenti per account
  5. Ideale per le vendite a distanza e i team che lavorano da casa

Integrazioni

Bitrix24 include diverse decine di integrazioni disponibili in Bitrix24.Market.
Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.

COME OTTENERE RISULTATI IMMEDIATI CON BITRIX24 CRM?

Iniziare con Bitrix24 CRM è più facile di quanto pensi: se non hai mai utilizzato un sistema CRM prima, ecco tutto ciò che devi fare per ottenere risultati immediati:

  1. Crea un account Bitrix24 gratuito e completa il processo di registrazione
  2. Scegli il CRM come strumento principale
  3. Apri il CRM nel menu di navigazione
  4. Aggiungi un nuovo lead (se è uno dei tuoi clienti potenziali) o un'offerta
  5. Inserisci le informazioni sul lead o sull'offerta e clicca su SALVA
9,000,000+ organizzazioni stanno già utilizzando Bitrix24