Invece di dover passare da un profilo aziendale all'altro su Facebook, Instagram, WhatsApp, Viber o sulle altre piattaforme, hai a disposizione un unico hub in cui puoi monitorare facilmente l'attività dei clienti, rispondere a messaggi e commenti, analizzare i dati e raccogliere statistiche.
Viber
Bitrix24.Network
Integrazione di annunci Facebook per lead
Se stai utilizzando Instagram per vendere i tuoi prodotti/servizi online, questa integrazione porterà le tue vendite a un livello completamente nuovo.
Un widget di live chat può essere posizionato sul tuo sito web per fornire ai visitatori supporto e servizio clienti in tempo reale. Tutte le conversazioni vengono salvate nel tuo CRM e, se si tratta di un cliente abituale, il sistema lo riconoscerà.
Rapporti avanzati
Orario di ufficio
Saluti
Opzione di callback
Risposte predefinite
La telefonia Bitrix24 ti permette di noleggiare numeri di telefono locali, creare estensioni di numeri di telefono interni per i tuoi dipendenti, configurare l'accodamento e l'inoltro delle chiamate, e molto altro.
Effettua/Ricevi chiamate 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Non sono necessarie apparecchiature o software aggiuntivi
Più economico di Skype o Zoom
Suite VBMA completa
IVR (Interactive voice response)
Collega tutti i tuoi profili aziendali sui social media e sulle app di messaggistica al Contact Center per gestire i canali di comunicazione in modo più semplice ed efficiente.
Integrazione Instagram Business
Integrazione Apple Business Chat
Integrazione di annunci Facebook per lead
Moduli web
Strumenti per il coinvolgimento del cliente
Nel Contact Center omnicanale di Bitrix24 sono inclusi anche gli ormai collaudati canali di comunicazione, tuttora ancora molto popolari.
Connettore SIP per integrazioni di terze parti
API REST
Integrazione con gli incarichi Bitrix24
CRM integrato
Dialer automatico
Essendo parte dell'ecosistema Bitrix24, il nostro Contact Center è integrato con il resto degli strumenti Bitrix24 per offrirti una piattaforma di collaborazione, automazione e marketing online completa.
Invece di decine di processi, attività e flussi di documenti, che spesso avvengono in modo casuale e caotico, avrai a disposizione un unico help desk per contact center, gestito interamente all’interno di Bitrix24.
Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni.
Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.