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Straordinari strumenti di assistenza in tempo reale, che garantiscono la soddisfazione dei clienti così come il loro ritorno per l'acquisto di beni o servizi.
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Chiama i tuoi clienti direttamente dal CRM utilizzando solamente un paio di cuffie e la telefonia Bitrix24. Non è richiesta nessuna attrezzatura aggiuntiva o un ulteriore software da installare; solo un po' di telemagia.
Strumenti per coinvolgere i clienti su Facebook, Messenger, Instagram, Skype, Telegram, Viber e altri popolari sistemi di messaggistica e social network.
Contact center e helpdesk come supporto ai canali standard di comunicazione con i clienti, come e-mail, telefono e SMS.
Piattaforma completa per la gestione delle relazioni con i clienti. Preventivi, fatturazione, e-mail marketing, gestione delle vendite e molto altro.
Bitrix24 è disponibile su cloud e On-Premise con accesso al codice sorgente. Puoi installarlo sul tuo server e personalizzarlo secondo le tue necessità.
API e API REST sono disponibili per le edizioni sia cloud che On-Premise di Bitrix24.
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