Contact Center

Bitrix24 raggruppa tutti i tuoi canali di comunicazione in un'unica dashboard chiamata Contact Center che, integrata con il CRM, permette di tracciare facilmente tutte le interazioni con i clienti e di raccogliere dati di marketing.
Contact Center
Hub centrale per tutti i tuoi canali di social media

Invece di dover passare da un profilo aziendale all'altro su Facebook, Instagram, WhatsApp, Viber o sulle altre piattaforme, hai a disposizione un unico hub in cui puoi monitorare facilmente l'attività dei clienti, rispondere a messaggi e commenti, analizzare i dati e raccogliere statistiche.

Bitrix24.CRM + Instagram
Questa integrazione ufficiale ti permette di fornire ai tuoi clienti un’esperienza di shopping nativa e al contempo di gestire tutte le interazioni (compresi i pagamenti) direttamente dal CRM di Bitrix24.
Bitrix24 + Facebook
Collega il tuo profilo Facebook al nostro Contact Center e rispondi ai messaggi dei tuoi clienti direttamente dal Messenger di Bitrix24.
Bitrix24 + WhatsApp
Offri ai tuoi clienti un maggior numero di opzioni per entrare in contatto con la tua attività abilitando il widget WhatsApp sul tuo sito web.

Instagram

Viber

WhatsApp

Bitrix24.Network

Integrazione di annunci Facebook per lead

Bitrix24 + Instagram = più vendite

Se stai utilizzando Instagram per vendere i tuoi prodotti/servizi online, questa integrazione porterà le tue vendite a un livello completamente nuovo.

Integrazione ufficiale
Collega il tuo profilo Instagram in pochi clic e inizia a far crescere la tua attività su Instagram come mai prima d'ora.
Esperienza di acquisto fluida
I tuoi clienti possono acquistare i tuoi prodotti, effettuare ordini e pagarli senza uscire dall'app, tutto all'interno di Instagram.
Esperienza di vendita fluida
Gestisci l'intero processo di vendita all'interno del CRM di Bitrix24: rispondi ai DM, condividi le immagini dei prodotti e invia i link di pagamento.
Live chat per il tuo sito web

Un widget di live chat può essere posizionato sul tuo sito web per fornire ai visitatori supporto e servizio clienti in tempo reale. Tutte le conversazioni vengono salvate nel tuo CRM e, se si tratta di un cliente abituale, il sistema lo riconoscerà.

Regole, routing e trasferimenti di conversazione
Utilizza le impostazioni predefinite o crea un set personalizzato di regole per gestire, instradare e distribuire le chat dei clienti tra i membri del tuo team.
Valutazioni da parte di clienti e supervisori
Ogni conversazione può essere valutata da un cliente e/o dal supervisore del tuo team. I dati vengono visualizzati nel Contact Center.
Risposte predefinite
Crea una serie di risposte predefinite da utilizzare per tenere i clienti in attesa quando il tuo team di assistenza clienti non è disponibile.

Rapporti avanzati

Orario di ufficio

Saluti

Opzione di callback

Risposte predefinite

Telefonia

La telefonia Bitrix24 ti permette di noleggiare numeri di telefono locali, creare estensioni di numeri di telefono interni per i tuoi dipendenti, configurare l'accodamento e l'inoltro delle chiamate, e molto altro.

Soluzione di telefonia VoIP avanzata
La telefonia Bitrix24 offre monitoraggio, instradamento, inoltro, screening, trascrizione, registrazione delle chiamate e molto altro ancora.
CRM integrato
Le chiamate possono essere registrate e aggiunte alle offerte nel CRM. Le chiamate in arrivo vengono inoltrate a un rappresentante di vendita responsabile di un particolare lead.
Telemarketing avanzato
Puoi utilizzare un dialer automatico, installare un widget di richiamata sul tuo sito web, inviare richieste di callback, utilizzare trasmissioni vocali e SMS.

Effettua/Ricevi chiamate 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Non sono necessarie apparecchiature o software aggiuntivi

Più economico di Skype o Zoom

Suite VBMA completa

IVR (Interactive voice response)

Social media + messenger

Collega tutti i tuoi profili aziendali sui social media e sulle app di messaggistica al Contact Center per gestire i canali di comunicazione in modo più semplice ed efficiente.

Migliora il servizio clienti
Collega i tuoi account Facebook, Instagram, WhatsApp e altri per fornire un'assistenza clienti migliore e più rapida.
Gestisci i tuoi profili social da Bitrix24
Tutte le interazioni con i clienti eseguite, archiviate e analizzate tramite un'unica dashboard. È più conveniente di un minimarket.
Analisi e statistiche
Misura l'attività per canale, giorno/ora, tempo medio di risposta, soddisfazione del cliente e picco di carico per gli specialisti dell'assistenza clienti.

Integrazione Instagram Business

Integrazione Apple Business Chat

Integrazione di annunci Facebook per lead

Moduli web

Strumenti per il coinvolgimento del cliente

E-mail, SMS e chiamate vocali

Nel Contact Center omnicanale di Bitrix24 sono inclusi anche gli ormai collaudati canali di comunicazione, tuttora ancora molto popolari.

Helpdesk classico
Collega con un solo clic le tue caselle di posta al Contact Center di Bitrix24 per ricevere e gestire tutte le e-mail in un unico spazio.
SMS
Realizza campagne SMS inviando facilmente messaggi di testo promozionali ai contatti del tuo database clienti.
Chiamate vocali
Se disponi di un PBX ufficio/cloud o di un SIP-trunk, puoi noleggiare un connettore SIP per fare chiamate gratuite e pagare solo per le chiamate in uscita alle tue tariffe attuali.

Connettore SIP per integrazioni di terze parti

API REST

Integrazione con gli incarichi Bitrix24

CRM integrato

Dialer automatico

Più di un Contact Center, una vera suite di collaborazione online

Essendo parte dell'ecosistema Bitrix24, il nostro Contact Center è integrato con il resto degli strumenti Bitrix24 per offrirti una piattaforma di collaborazione, automazione e marketing online completa.

Invece di decine di processi, attività e flussi di documenti, che spesso avvengono in modo casuale e caotico, avrai a disposizione un unico help desk per contact center, gestito interamente all’interno di Bitrix24.

PERCHÉ SCEGLIERE IL CONTACT CENTER DI BITRIX24?
  1. Provato, scelto e amato da più di 10 milioni di aziende in tutto il mondo
  2. 100% GRATUITO per cominciare, numero illimitato di utenti per account
  3. Soluzione ideale per team di vendita e assistenza clienti che lavorano da casa
  4. Il modo migliore per semplificare le comunicazioni con i clienti
  5. Sostituisce qualsiasi altra soluzione di contact center cloud che potresti utilizzare