TRASPORTO E STOCCAGGIO

Metti a punto i motori per migliorare la velocità

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Le PMI operanti nel settore dei trasporti e dello stoccaggio non solo devono aiutare i loro clienti a rimanere competitivi, ma devono anche battere la loro stessa concorrenza. I tuoi clienti si aspettano che tu sia veloce sulla strada, ma ciò non è possibile in assenza di un supporto interno tempestivo. Se la tua infrastruttura IT ti sta rallentando, è ora di trovare soluzioni e strumenti moderni che accelerino le tue prestazioni.

Funzionalità Bitrix24

Se desideri aumentare l'efficienza delle operazioni di trasporto e stoccaggio della tua azienda, lo strumento di gestione degli incarichi di Bitrix24 può aiutarti. Le nostre funzionalità potenzieranno le capacità della tua azienda e semplificheranno il lavoro di un project manager. Alcune delle funzionalità più popolari includono:

Comunicazione in tempo reale con il personale e i clienti

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Telefonia, funzionalità di videoconferenza HD e canali di chat consentono al personale e ai clienti di comunicare in tempo reale con il project manager o il rappresentante dell'azienda. In questo modo potrai fornire un livello più elevato di assistenza ai clienti e collaborare come un team.

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Incarichi e progetti

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Lo strumento di gestione degli incarichi consente al project manager di creare rapidamente incarichi individuali o di squadra. Il software Bitrix24 consente di tenere traccia delle ore, fornire aggiornamenti e prendere appunti.

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Gestione documenti

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Gestisci i tuoi documenti in modo più efficiente archiviandoli sul cloud. Utilizzando le autorizzazioni di accesso, potrai visualizzare, inviare e ricevere i contratti dei clienti in formato digitale, senza dover fornire l'accesso a tutti i documenti archiviati dall'azienda.

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CRM

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La gestione dei rapporti con i clienti è una componente importante del settore dei trasporti. Usa lo strumento di gestione degli incarichi, i calendari e le funzionalità di comunicazione per mantenere i clienti soddisfatti e il team informato.

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Contact Center clienti

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Aumenta le tue capacità di comunicazione con i clienti con il Contact Center clienti di Bitrix24. I nostri strumenti ti permettono di instradare le chiamate, consultare gli ordini e tenere traccia delle informazioni in un unico pratico programma software.

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Gestione del tempo e calendari

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Gestisci meglio il tempo con lo strumento di gestione degli incarichi di Bitrix24. Mantieni tutti informati su riunioni ed eventi importanti con i calendari o tieni traccia del tempo negli incarichi per fornire stime di progetto accurate.

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  • Comunicazione in tempo reale con il personale e i clienti

  • Incarichi e progetti

  • Gestione documenti

  • CRM

  • Contact Center clienti

  • Gestione del tempo e calendari

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«Bitrix24 offre ai membri del tuo team un modo rapido e semplice per connettersi e collaborare.»

The Huffington Post

Vantaggi di Bitrix24

Esistono numerosi vantaggi per le aziende che utilizzano lo strumento di gestione degli incarichi di Bitrix24 per il trasporto e lo stoccaggio. Ecco alcuni dei vantaggi preferiti dai nostri utenti:

  • Ottimizza l'organizzazione e la gestione interna

  • Centralizzazione e trasparenza sono fondamentali per garantire l'efficienza operativa

  • Costruisci relazioni B2B a lungo termine con il CRM

  • Automatizza la pianificazione, le fatture ricorrenti e la risposta alle richieste

  • Utilizza i canali aperti per tenere i tuoi clienti e i loro clienti al corrente durante il trasporto

  • Il prezzo del gas potrà anche aumentare, ma il nostro rimarrà invariato

  • Comunicazioni in tempo reale che ti permettono di risolvere istantaneamente i problemi

Dopo aver iniziato a utilizzare Bitrix24, non vorrai più tornare alle vecchie abitudini. Se disponi di strumenti che già conosci e ami, puoi collegarli al software Bitrix24. Con tutti i tuoi strumenti in un'unica sede, potrai gestire e accedere più facilmente a tutte le informazioni.

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Bitrix24 FAQ

Cos’è Bitrix24?

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Bitrix24 è uno spazio di lavoro online progettato per essere utilizzato da un gruppo di persone per attività di vendita, marketing, project management e altro ancora. È dotato di CRM, incarichi, chat, riunioni online e più di 30 strumenti.

Come posso iniziare a utilizzare Bitrix24?

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Per creare un account, tutto quello che devi fare è inserire il tuo indirizzo e-mail, confermarlo e il gioco è fatto! Il tuo account Bitrix24 è pronto all'uso.

Quanto costa Bitrix24?

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Bitrix24 offre 5 piani di abbonamento:

  • FREE. Utenti illimitati, gratuito per sempre, funzionalità limitate.
  • BASIC. Fino a 5 utenti, 61 €/mese, ottimo per piccole imprese e team di vendita.
  • STANDARD. Fino a 50 utenti, 124 €/mese, collaborazione perfetta per l’intera azienda.
  • PROFESSIONAL. Fino a 100 utenti, 249 €/mese, automazione delle vendite e dei processi aziendali.
  • ENTERPRISE. Fino a 10.000 utenti, a partire da 499 €/mese, strumenti di trasformazione digitale per grandi aziende e imprese.

Tieni presente che tutti i nostri piani sono a tariffa fissa, il che significa che puoi continuare ad aggiungere sempre più utenti entro il limite del tuo piano e pagare sempre lo stesso importo al mese.

Su quali dispositivi posso utilizzare Bitrix24?

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Puoi utilizzare Bitrix24 in qualsiasi browser, come applicazione desktop (per Windows, Mac e Linux) o come applicazione mobile (per iOS e Android).

I miei dati sono al sicuro con Bitrix24?

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Al sicuro come non mai. Bitrix24 archivia i dati in 9 data center e 600 server in Nord America e in Europa, a seconda del paese in cui ti trovi. Tutte le nostre procedure di raccolta e gestione dei dati sono completamente conformi al GDPR.

Quali sono i livelli di accesso in Bitrix24?

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Eccoli qui:

  • Dipendente/utente. Tutti i nuovi utenti invitati ricevono la posizione di "dipendente" per impostazione predefinita, se non impostato diversamente dall'amministratore.
  • Capo reparto. Gli utenti impostati come “capo reparto” usufruiranno di autorizzazioni di accesso estese all'account. Ad esempio, tali utenti potranno vedere i rapporti di lavoro e gli incarichi dei loro subordinati.
  • Amministratore: l'utente a cui è stato concesso l'accesso amministrativo all'account.
  • Utente Extranet: questi utenti sono contrassegnati con l'icona Extranet e hanno accesso limitato al tuo account.

Cosa rende Bitrix24 migliore del 99% delle altre soluzioni sul mercato?

  • Sostituisce tutte le tue attuali soluzioni SaaS
  • Gratis per sempre per un numero illimitato di utenti
  • Facile migrazione dei tuoi dati da altri sistemi
  • Integrato con tutte le tue app e servizi preferiti
  • Utilizzato, approvato e consigliato da più di 15.000.000 di utenti in tutto il mondo
  • Tariffa fissa: costi prevedibili, nessun prezzo per utente
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Integrazioni

Bitrix24 offre, all'interno del Market, centinaia di integrazioni. Puoi anche creare le tue app utilizzando la nostra API REST.

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Scopri perché 15 milioni di aziende si affidano a Bitrix24.

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