Comunicazioni
Registrati gratuitamente

Creare una riunione con Bitrix24

Federica Cavalli
24 Novembre 2020
Ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2020

Bitrix24, grazie ai suoi strumenti, facilita la comunicazione aziendale anche in questo periodo in cui la comunicazione può essere messa a dura prova a causa del lavoro da remoto. Vuoi discutere di un progetto o comunicare qualche novità ai tuoi colleghi? Crea una riunione. È semplice.

Come creare una riunione

Vai nella sezione Tempo e Rapporti > Riunioni e Briefing > Nuova riunione. 

Specifica l’argomento della riunione, seleziona i partecipanti e l’assistente amministrativo, che potrà aggiungere informazioni una volta avviata la riunione, e la sede in cui si terrà la riunione.

Aggiungi una breve descrizione e, in caso, un progetto. Così facendo, verranno aggiunti tutti gli incarichi che fanno riferimento al progetto aggiunto.

Nell'ordine del giorno della riunione (Agenda), specifica gli argomenti che verranno discussi durante la riunione. È possibile inoltre aggiungere la persona responsabile ed eventuali scadenze.

Una volta inserite tutte le informazioni, clicca Crea riunione.

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
Nuove modalità di calcolo dell’importo totale
CRM
Le campagne marketing con Bitrix24
Contact Center
Come convertire il tuo account Instagram personale in un account Business
Gestione documentale
Interfaccia gestione file
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.