CRM
Registrati gratuitamente

Cambiare formato del nome cliente

Federica Cavalli
07 Maggio 2020
Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2022

Per impostazione predefinita, il formato del nome cliente è impostato come “Nome” e “Cognome”, non importa se il campo “Secondo nome” sia completo o meno.

Ora, se vuoi visualizzare in modo differente il nome del tuo cliente, è possibile modificare questa impostazione andando su CRM> Impostazioni > Altro > Altre impostazioni > Formato e selezionando il formato (per lead e contatti) che ti serve o che preferisci.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Aggiornamenti Bitrix24
Nuovo modello di abbonamento On-Premise di Bitrix24
Comunicazioni
Aggiungere e compilare una Knowledge Base
Supporto tecnico
Webhook e app in Bitrix24
Incarichi e Progetti
Tag in incarichi e progetti
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.