CRM
Registrati gratuitamente

Catalogo prodotti: parametri SEO e unità di misura nei servizi

Federica Cavalli
21 Marzo 2023
Ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2023

La SEO (search engine optimization, in italiano ‘ottimizzazione per i motori di ricerca’) è un insieme di attività volte al miglioramento del posizionamento di siti e pagine web sui motori di ricerca.

Per impostare i parametri SEO all’interno di Bitrix24, una volta effettuato l’accesso al tuo Catalogo prodotti, fai clic sulla ruota dentata e seleziona Impostazioni SEO catalogo. È possibile compilare i modelli manualmente o automaticamente attraverso i campi degli elementi del catalogo.

Dopo aver salvato tutto, le impostazioni verranno applicate a tutti i prodotti del catalogo. Per modificare i parametri SEO di un prodotto specifico, basta aprire la sua scheda e selezionare l'opzione appropriata.

Inoltre, sono state aggiunte le unità di misura per i servizi. Infatti, ora è possibile misurare i servizi in minuti, ore, giorni, etc. Puoi aggiungere le unità di misura ai tuoi servizi all’interno del catalogo prodotti accedendo direttamente alle impostazioni del CRM.


Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Integrazioni
Integrazione app Burnup Chart
CRM
Unire le offerte
CRM
CRM Store
Comunicazioni
Creare una riunione con Bitrix24
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.