CRM
Registrati gratuitamente

Unire le offerte

Federica Cavalli
30 Dicembre 2019
Ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2022

Unire le offerte spesso può essere di grande aiuto nell’organizzazione del lavoro.

Che offerte si possono unire? Può capitare che un cliente mandi una e-mail per acquistare un vostro prodotto. Successivamente vi richiama per avere maggiori informazioni circa prezzo, colore, materiale… Si creano dunque, all’interno del CRM, due offerte relative allo stesso cliente e allo stesso prodotto. Di conseguenza tali offerte si possono unire.

 

Clicca CRM > Offerte > Elenco, seleziona le offerte che desideri unire, clicca > Seleziona azione > Merge

 

Questa opzione è valida per i piani commerciali CRM+, Standard e Professional.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.


Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Incarichi e Progetti
Kanban: come monitorare gli incarichi
Aggiornamenti Bitrix24
Nuova app desktop Bitrix24
Comunicazioni
Aggiornamenti nel Calendario
App mobile
Sincronizzare calendario Bitrix24 con dispositivo Android
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.