Aggiornamenti Bitrix24
Registrati gratuitamente

Panoramica dell'interfaccia di Bitrix24

Federica Cavalli
17 Luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2025

Bitrix24 è uno spazio per la collaborazione del team. Non è solo un insieme di strumenti, ma un'interfaccia unificata che racchiude tutte le funzionalità per facilitare la gestione e lo svolgimento del lavoro.

Quando si accede a Bitrix24, la prima finestra che si apre è la pagina principale, dove si visualizzano gli strumenti correlati allo strumento primario selezionato. Ogni dipendente può scegliere il proprio strumento primario, che si aprirà per primo, lasciando nel menu solo le sezioni necessarie.


Menu principale

Nel menu a sinistra si trovano gli strumenti principali e le diversesezioni di Bitrix24: messenger, Feed, Drive, incarichi, CRM, webmail e altro.

È possibile personalizzare il menu rimuovendo elementi superflui, modificando l'ordine, aggiungendo un collegamento a qualsiasi strumento di Bitrix24 o sito web.

 

Barra degli strumenti

La barra degli strumenti si trova nella parte superiore dello schermo e permette di accedere rapidamente alle diverse funzionalità dello strumento utilizzato in quel dato momento.

Rimane sempre accessibile la barra di ricerca, per trovare un dipendente, un documento, un affare e non solo, e le impostazioni dell’account Bitrix24.

 

Inoltre, rimangono sempre visibili:

  • Pulsante Invita, per invitare nuovi dipendenti
  • Widget Il mio piano, dove puoi trovare tutte le informazioni sul tuo account: cronologia degli acquisti, dati sul piano commerciale, numero di utenti etc.
  • Sezione Aiuto, dove puoi trovare risposte alle domande sulle funzionalità e impostazioni degli strumenti
  • Profilo del dipendente, da cui puoi accedere rapidamente a dati personali e impostazioni.

 

Anche questo menu è personalizzabile in base alle esigenze del singolo.

 

Barra laterale

  • La barra laterale, nel lato destro della schermata, offre accesso rapido a:
  • Notifiche, elenco dei nuovi eventi (commenti, riunioni, modifiche negli incarichi, etc.)
  • CoPilot, assistente IA integrato
  • Contact Center, elenco delle conversazioni attive con i clienti.
  • Messenger, elenco delle chat con colleghi e dipendenti.

 

Contatori di notifiche

I contatori sono numeri su sfondo rosso o verde. Indicano a cosa prestare attenzione, ad esempio nuovi messaggi, incarichi, commenti.

 

Scopri di più

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Incarichi e Progetti
Bitrix24 Lavagne
CRM
Nuovo Bitrix24.Market
CRM
Le campagne marketing con Bitrix24
Contact Center
Canali aperti: aggiornamenti di marzo
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.