Comunicazioni
Registrati gratuitamente

CoPilot nelle e-mail

Federica Cavalli
15 Febbraio 2024
Ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2024
CoPilot, assistente di intelligenza artificiale, è disponibile anche nelle e-mail, sia all’interno della sezione Webmail che nelle e-mail del CRM, consentendoti di risparmiare del tempo prezioso che normalmente dedicheresti alla scrittura delle e-mail e alla loro revisione.

Puoi utilizzare CoPilot in diversi casi:
  • Creare e-mail, partendo da zero, oppure continuare a scrivere l’email, riassumere thread dell’e-mail o rispondere alle e-mail ricevute.
  • Analizzare il testo, riassumendo un messaggio ed evidenziando i punti principali o gli aspetti positivi/negativi.
  • Modificare il testo, rendendolo più breve o più lungo, correggendo errori di ortografia e di punteggiatura o traducendolo in un'altra lingua.
  • Cambiare il tono del testo, rendendo il testo più formale, ad esempio.

Se non sei soddisfatto della risposta ottenuta, clicca su Riprova e CoPilot fornirà un'altra risposta per la stessa richiesta.

Per avviare CoPilot:
- Apri la finestra di inserimento del testo e premi la barra spaziatrice.
- Fai clic su CoPilot nel messaggio.
- Inserisci il tuo testo, selezionalo e fai clic sul pulsante CoPilot.

Scopri di più
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
Sales center: vendite via SMS
Aggiornamenti Bitrix24
Impostazione delle autorizzazioni di accesso
Comunicazioni
Licenziare un impiegato: tutte le cose che devi sapere
Aggiornamenti Bitrix24
Invita un partner Bitrix24
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.