CoPilot, assistente di intelligenza artificiale, è disponibile anche nelle e-mail, sia all’interno della sezione Webmail che nelle e-mail del CRM, consentendoti di risparmiare del tempo prezioso che normalmente dedicheresti alla scrittura delle e-mail e alla loro revisione.
 
 Puoi utilizzare CoPilot in diversi casi:
	- Creare e-mail, partendo da zero, oppure continuare a scrivere l’email, riassumere thread dell’e-mail o rispondere alle e-mail ricevute.
-  Analizzare il testo, riassumendo un messaggio ed evidenziando i punti principali o gli aspetti positivi/negativi.
-  Modificare il testo, rendendolo più breve o più lungo, correggendo errori di ortografia e di punteggiatura o traducendolo in un'altra lingua.
-  Cambiare il tono del testo, rendendo il testo più formale, ad esempio.
 Se non sei soddisfatto della risposta ottenuta, clicca su 
Riprova e CoPilot fornirà un'altra risposta per la stessa richiesta.
 
 Per avviare CoPilot:
 - Apri la finestra di inserimento del testo e premi la barra spaziatrice.
 - Fai clic su 
CoPilot nel messaggio.
 - Inserisci il tuo testo, selezionalo e fai clic sul pulsante 
CoPilot.
 
 
Scopri di più