CRM
Registrati gratuitamente

Aggiornamenti: gestione inventario

Federica Cavalli
19 Maggio 2022
Ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2023

La Gestione inventario è stata aggiornata. Sono state aggiunte nuove funzionalità e la pagina delle impostazioni è stata modificata.

 

Come abilitare la Gestione inventario

Abbiamo modificato le condizioni per abilitare la Gestione inventario nel CRM.

È possibile abilitare la Gestione inventario solo nella modalità CRM semplice. Se stai utilizzando la modalità CRM classico (lead e offerte + contatti) e desideri abilitare la Gestione inventario, devi passare alla modalità CRM semplice.

Se stai già lavorando con lo strumento di gestione dell’inventario e hai attivato la modalità Offerte+Ordini, la Gestione inventario continuerà a funzionare, ma non potrai utilizzare le nuove funzionalità e avrai accesso solo alle vecchie impostazioni.

Con il nuovo aggiornamento, è possibile configurare le impostazioni desiderate per la Gestione inventario e aggiungere lo strumento nel menu a sinistra.

Le impostazioni possono essere personalizzate anche in un secondo momento.

Se non visualizzi ancora questi aggiornamenti, non preoccuparti, è solo questione di tempo.

Scopri di più

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Business development
Webinar: Introduzione a Bitrix24
App mobile
Nuovo modo per sincronizzare il calendario
Telefonia
Connettere Zoiper a Bitrix24
Siti Web
Importare prodotti da Instagram all'Online store
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.