Gestione documentale
Registrati gratuitamente

Cestino nel CRM e Bitrix24 Drive: file archiviati per 30 giorni

Federica Cavalli
05 Agosto 2020
Ultimo aggiornamento: 05 Agosto 2020

Il nostro team di supporto riceve spesso messaggi da utenti che inaspettatamente esauriscono lo spazio di archiviazione su Bitrix24 Drive, cosa che influenza le prestazioni dell’intero account Bitrix24. Questo, di solito, accade perché il cestino è pieno di vecchi file che, semplicemente, non vengono cancellati per mancanza di tempo.

Ora, i file cancellati verranno archiviati nel cestino per 30 giorni e, successivamente, verranno automaticamente eliminati in maniera definitiva.

Riteniamo che questo aggiornamento potrà essere d’aiuto agli utenti di Bitrix24 affinché possano usare razionalmente il proprio spazio di archiviazione e, di conseguenza, ridurre il carico dei server.

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

•        Cestino nel CRM di Bitrix24

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
Aggiornamento indirizzi e dettagli di contatto nel CRM
App mobile
Processi intelligenti nel CRM mobile
Supporto tecnico
Come richiedere supporto in Bitrix24
Contact Center
Aggiornamento Open Channel
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.