CRM
Registrati gratuitamente

Documento di gestione dell'inventario negli affari

Federica Cavalli
20 Maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2025

Quando chiudi un affare, Bitrix24 verifica la disponibilità dei prodotti nel magazzino. Successivamente, viene creato in modo automatico un ordine di vendita. I prodotti vengono scaricati dal magazzino e l'affare viene chiuso.


Se non ci sono abbastanza prodotti nel magazzino, l'affare non può essere chiuso e ne riceverai notifica tramite timeline:

  • Rimanenza a magazzino insufficiente nel magazzino selezionato. Questa notifica appare se nell'affare sono specificati più prodotti di quelli disponibili. In questo caso, è possibile ridurre la quantità o selezionare un altro magazzino.
  • I servizi aggiunti all'affare non sono disponibili. Questa notifica appare se un servizio è contrassegnato come “Non disponibile” per la vendita. Per chiudere l'affare, accedi al modulo del servizio e abilita l'opzione “Disponibilità”.

Scopri di più

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Comunicazioni
Aggiornamenti nel Calendario
Aggiornamenti Bitrix24
Bitrix24 Collab
CRM
Lookalike Audience nel marketing CRM
Aggiornamenti Bitrix24
Vulnerabilità log4j: Bitrix24 non è coinvolto
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.