CRM
Registrati gratuitamente

Gestione inventario

Federica Cavalli
14 Dicembre 2021
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2021

La Gestione dell’inventario è un nuovo strumento di Bitrix24 con il quale puoi gestire i prodotti nei tuoi magazzini, registrare arrivi, vendite, trasferimenti e storni.

Gestendo il tuo magazzino con Bitrix24, tutte le azioni verranno registrate nel sistema. Potrai inserire tutti i dati online così da evitare eventuali errori nelle vendite, organizzare il tuo magazzino per rendere la sua gestione veloce ed efficiente e avere tutto sotto controllo.

Ecco alcune delle funzionalità disponibili:

•   Azzerare le rimanenze

•   Trasferire dati da altri sistemi

•   Adeguamento rimanenze a magazzino

•   Ricevuta di rimanenza a magazzino

•   Ordini di vendita

•   Trasferimento merce

•   Storni

Inoltre, la gestione dell'inventario è disponibile anche nell'app mobile di Bitrix24. In questo modo potrai accettare nuovi prodotti da un fornitore e contabilizzarli immediatamente nel sistema, anche se sei lontano dall’ufficio.

Scopri di più sulla gestione dell’inventario di Bitrix24.

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Incarichi e Progetti
Esportare calendari tramite iCal
App mobile
Processi intelligenti nel CRM mobile
Aggiornamenti Bitrix24
Come accedere a Bitrix24
App mobile
Nuovo modo per sincronizzare il calendario
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.