CRM
Registrati gratuitamente

Gestione inventario

Gestione inventario
Il Team Bitrix24
14 Dicembre 2021
Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2021

La Gestione dell’inventario è un nuovo strumento di Bitrix24 con il quale puoi gestire i prodotti nei tuoi magazzini, registrare arrivi, vendite, trasferimenti e storni.

Gestendo il tuo magazzino con Bitrix24, tutte le azioni verranno registrate nel sistema. Potrai inserire tutti i dati online così da evitare eventuali errori nelle vendite, organizzare il tuo magazzino per rendere la sua gestione veloce ed efficiente e avere tutto sotto controllo.

Ecco alcune delle funzionalità disponibili:

•   Azzerare le rimanenze

•   Trasferire dati da altri sistemi

•   Adeguamento rimanenze a magazzino

•   Ricevuta di rimanenza a magazzino

•   Ordini di vendita

•   Trasferimento merce

•   Storni

Inoltre, la gestione dell'inventario è disponibile anche nell'app mobile di Bitrix24. In questo modo potrai accettare nuovi prodotti da un fornitore e contabilizzarli immediatamente nel sistema, anche se sei lontano dall’ufficio.

Scopri di più sulla gestione dell’inventario di Bitrix24.

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
Prenotazione risorse: come impostare una scheda CRM
CRM
Cambiare formato del nome cliente
Aggiornamenti Bitrix24
Hourly payroll calculator: ora all’interno di Bitrix24
Supporto tecnico
Come contattare il supporto di Bitrix24