CRM
Registrati gratuitamente

Nuova interfaccia per l'aggiunta di regole di automazione e trigger

Federica Cavalli
21 Ottobre 2022
Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2022

La sezione Regole di automazione è la pagina principale per lavorare con gli elementi di automazione. Qui è possibile aggiungere o rimuovere regole di automazione, specificare variabili e costanti, avviare la modalità di test delle regole di automazione e configurare regole di automazione e trigger per ogni fase.

L’interfaccia per l’aggiunta di regole di automazione e trigger è stata aggiornata. Le regole di automazione e i trigger ora si trovano nello stesso elenco. Per facilitare la distinzione tra un trigger e una regola di automazione, abbiamo aggiunto l'etichetta Trigger dopo il nome dell'azione.

Sia le regole di automazione che i trigger sono stati raggruppati in base al loro scopo. Naturalmente, una regola di automazione può trovarsi in più gruppi contemporaneamente. Inoltre, è stata aggiunta una barra di ricerca in modo da poter trovare tutto più velocemente.

Ma non solo. Le regole di automazione sono state suddivise in regole di base e ausiliarie. Le regole di automazione ausiliarie non eseguono un’azione, infatti funzionano solo se combinate con le regole di base. Per trovare tutte le regole di automazione ausiliarie, è possibile utilizzare la barra di ricerca e digitare la parola Helper.

Scopri di più sul funzionamento delle regole di automazione e dei trigger nel CRM di Bitrix24.

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Webinar
Webinar: CRM proattivo e Slot disponibili
CRM
Nuove regole di automazione e trigger: crea e scansiona il codice
CRM
Le campagne marketing con Bitrix24
Integrazioni
Integrazione Zoom
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.