HR e automazione
Registrati gratuitamente

Regole e trigger di automazione: monitoraggio e controllo dei dipendenti

Federica Cavalli
22 Febbraio 2024
Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2024

Le regole e i trigger di automazione nel CRM aiutano ad automatizzare diversi scenari di lavoro, attraverso lo svolgimento di azioni di routine.

Vediamo di seguito le novità in merito a regole e trigger per il monitoraggio e il controllo dei dipendenti, con cui il supervisore può semplificare la gestione del lavoro dei dipendenti.

  • Avvisare il supervisore

  • Aggiungere voce alla cronologia

  • Creare incarico

  • Controllare lo stato degli incarichi

  • Terminare l’incarico

  • Pianificare l’attività


Scopri di più

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
App mobile
Aggiornamenti dell’app mobile Bitrix24
CRM
Piano di vendita
CRM
Come migrare al CRM di Bitrix24 da un altro CRM o da un account Bitrix24 a un altro
Contact Center
Come convertire il tuo account Instagram personale in un account Business
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.