Aggiornamenti Bitrix24
Registrati gratuitamente

Canale YouTube Bitrix24 HelpDesk Italia

Federica Cavalli
27 Marzo 2024
Ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2024

Siamo entusiasti di presentarti il nostro nuovo canale YouTube dell'HelpDesk di Bitrix24 Italia!

Comprendiamo l'importanza di fornire ai nostri utenti risorse valide e facilmente accessibili per ottenere il massimo dalla piattaforma. Nel nuovo canale condivideremo approfondimenti, video tutorial e suggerimenti pratici per aiutarti a utilizzare al meglio gli strumenti e le diverse funzioni di Bitrix24.

Il nostro obiettivo principale è quello di rendere la tua esperienza con Bitrix24 più fluida e proficua. Per questo motivo, abbiamo creato un nuovo canale dedicato esclusivamente al materiale dell’HelpDesk. In questo modo, sarà più facile trovare esattamente il materiale di cui hai bisogno, che tu sia nuovo nel mondo di Bitrix24 o un utente esperto che desidera ottenere ancora di più dai nostri strumenti.

Iscriviti subito al canale Bitrix24 HelpDesk Italia per rimanere aggiornato su tutte le novità di Bitrix24 e per massimizzare il potenziale del tuo business!

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
Webinar: CRM di oggi. Inizia a lavorare nel tuo sistema CRM
CRM
Documenti nel CRM
CRM
CRM: Rendere un campo personalizzato visibile solo agli utenti selezionati
CRM
Autorizzazioni di accesso al Marketing CRM
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.