Contact Center
Registrati gratuitamente

Connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24

Federica Cavalli
06 Giugno 2023
Ultimo aggiornamento: 06 Giugno 2023

Ora è possibile connettere Telegram al canale aperto di Bitrix24 utilizzando il bot di Telegram. Quando un cliente ti contatta tramite Telegram, puoi rispondere direttamente dal tuo account di Bitrix24 e la cronologia delle comunicazioni viene salvata nella scheda CRM del rispettivo cliente.

Inoltre, ora puoi invitare un cliente a chattare sull’applicazione di Telegram, inviando un SMS con il link al tuo bot Telegram per continuare la conversazione nel messenger.

Per utilizzare l'opzione Invita a chattare, collega prima il bot di Telegram a Bitrix24. Attualmente quest’opzione è disponibile solo nell'app per dispositivi mobili. A breve sarà disponibile nella versione web.


Scopri di più

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Aggiornamenti Bitrix24
Informazioni sui piani di Bitrix24
CRM
BI Analytics
Incarichi e Progetti
Elenchi di controllo in Incarichi
CRM
Creare e inviare un documento elettronico da firmare
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.