Contact Center
Registrati gratuitamente

Valuta il carico REST all’interno di Bitrix24

Federica Cavalli
20 Novembre 2020
Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2020

Con il nuovo strumento Statistiche nella sezione Risorse per sviluppatori, è possibile valutare il carico che applicazioni e integrazioni di terze parti creano sul tuo account Bitrix24.

Come funziona?

Sul grafico puoi vedere se una determinata app PBX stia causando un carico elevato. Per fare un controllo e avere un riscontro immediato apri il filtro e seleziona l’app. Passando il mouse sul grafico potrai vedere, per esempio, il numero di aziende CRM che l’applicazione PBX seleziona ogni giorno. 

Occorre successivamente verificare quante chiamate siano state realmente effettuate giornalmente. Apri il filtro e nel campo Nome evento specifica il metodo REST telephony.externalcall.register

Se il numero delle chiamate è molto basso, o comunque diverso, rispetto al numero di aziende CRM selezionate dall’app è bene contattare lo sviluppatore dell’integrazione in quanto si potrebbe trattare di un bug.

Per maggior informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdeks (articolo in inglese).

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
Autorizzazioni di accesso al Marketing CRM
Siti Web
Aggiungi il tuo sito web a Bing
Telefonia
Chiamate ai numeri di interno
CRM
CRM proattivo nell’app mobile
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.