CRM
Registrati gratuitamente

Chat nei Canali aperti in Bitrix24: gestione centralizzata delle conversazioni

Federica Cavalli
14 Agosto 2025
Ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2025
Con Canali aperti di Bitrix24 puoi ricevere e gestire messaggi provenienti da social, app di messaggistica e dal sito web in un'unica piattaforma. Questo ti permette di rispondere velocemente, coinvolgere colleghi, inviare moduli CRM e salvare contatti senza perdere tempo.


Funzionalità principali:

  • Per iniziare una conversazione, accedi dalla sezione Contact Center, scegli se rispondere, trasferire o chiudere la chat.
  • Tramite gli strumenti di risposta puoi inviare file, menzionare colleghi, usare comandi rapidi, emoji, risposte predefinite e moduli CRM. Puoi anche scrivere note interne visibili solo al team.
  • Controlla ogni aspetto della conversazione: inoltrala, concludila, prendine la gestione, archiviala nel CRM o contrassegnala come spam.
  • Gestisci ogni messaggio: rispondi in modo mirato, trasformalo in un incarico o aggiungi un evento al calendario in un clic.

Grazie a queste funzioni, Bitrix24 migliora la comunicazione con i clienti e ottimizza il lavoro del team. Tutto è tracciato, integrato e facilmente gestibile da un’unica piattaforma.


Scopri di più
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
Campi di prodotto personalizzati nella scheda offerta
App mobile
Processi intelligenti nel CRM mobile
Contact Center
Aggiornamento Open Channel
Aggiornamenti Bitrix24
Sales center - Connettere PayPal
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.