CRM
Registrati gratuitamente

Gestione inventario: trasferimenti e storni

Federica Cavalli
18 Novembre 2024
Ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2024

I documenti di trasferimento sono essenziali per gestire lo spostamento dei prodotti tra i diversi magazzini, in quanto racchiudono le informazioni relative ai prodotti spostati.

Per creare un documento di trasferimento accedi alla sezione CRM > Inventario > Gestione inventario > Trasferimenti e fai clic su Crea. Aggiungi i prodotti, specifica la quantità e seleziona il magazzino di origine e di destinazione.

Scopri di più

I documenti di storno sono necessari per ritirare dal magazzino i prodotti difettosi o invendibili. Questo documento indica quali prodotti non sono più presenti in magazzino e il motivo del loro ritiro.

Per creare un documento di storno accedi alla sezione CRM > Inventario > Gestione inventario Storni e fai clic su Crea. Seleziona un prodotto, indica la quantità e scegli il magazzino dal quale verrà ritirato.

Scopri di più

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Comunicazioni
Processi aziendali in Bitrix24 Drive
CRM
Trigger di apertura del documento
Incarichi e Progetti
Messaggi Ping negli incarichi
App mobile
Sincronizzare calendario Bitrix24 con iPhone
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.