CRM
Registrati gratuitamente

Limiti nell’Analisi CRM

Federica Cavalli
01 Agosto 2019
Ultimo aggiornamento: 01 Agosto 2019

L’Analisi CRM consente di creare diversi tipi di report: funnel di vendita, report sulla performance dei dipendenti, sull’andamento delle vendite, ecc.

Scopri di più - Analisi CRM.

I dati dei report dell’Analisi CRM possono essere filtrati. È possibile confrontare i dati di diversi periodi di riferimento, tenere traccia del processo di vendita dalla fase nuovo lead alla fase finale. Questi processi creano un grande carico dei server che si ripercuote sulle performance.

A tal proposito, abbiamo fissato a 100.000 il limite di elementi per ogni report. Per essere più chiari, nell’Analisi CRM puoi creare il funnel di vendita con conversioni solo se ci sono meno di 100.000 elementi tra lead e offerte.

Cosa posso fare se ho più di 100.000 elementi?

Puoi cancellare i vecchi elementi. Per esempio puoi cancellare le offerte concluse più di un anno fa. È semplice, clicca su CRM > Offerte > filtra in base alla data di fine. Successivamente seleziona ciò che vuoi eliminare e cancella.

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Aggiornamenti Bitrix24
Nuova versione Bitrix24
Aggiornamenti Bitrix24
Andamento vendite
Aggiornamenti Bitrix24
Canale YouTube Bitrix24 HelpDesk Italia
Aggiornamenti Bitrix24
2020: Un anno con Bitrix24
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.