CRM
Registrati gratuitamente

Vista degli elementi CRM nei moduli

Federica Cavalli
23 Ottobre 2020
Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2020

All’interno dei moduli del CRM è possibile configurare diversi tipi di Vista per gli elementi CRM e assegnarne un particolare tipo a singoli dipendenti o reparti, selezionando e impostando i campi utili per i diversi incarichi che i dipendenti dovranno svolgere.

È possibile aggiungere nuovi tipi di Vista per lead, contatti e offerte. Vai sulla sezione CRM > clicca sull’elemento CRM che ti interessa > Vista modulo comune > Nuova vista.

Successivamente seleziona i parametri che preferisci, assegna un nome al nuovo tipo di Vista creato e scegli i dipendenti che avranno questa nuova impostazione.

In qualsiasi momento è possibile ripristinare il tipo di vista “Vista modulo comune”.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Aggiornamenti Bitrix24
Canale YouTube Bitrix24 HelpDesk Italia
Incarichi e Progetti
Metodologia Scrum
Comunicazioni
Aggiornamenti: diritti di amministratore ed elenco dipendenti
Gestione documentale
Interfaccia gestione file
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.