Blogs

CRM: nuovo layout della scheda

CRM: nuovo layout della scheda

Abbiamo una bella sorpresa per te: presto sarà disponibile il nuovo layout della scheda CRM. Per abilitare la nuova scheda, gli amministratori dell’account Bitrix24 o i dipendenti che dispongono delle opportune autorizzazioni dovranno fare clic su Applica ora nell'elemento CRM.
leggi di più
CRM
Guida alle prenotazioni online di Bitrix24

Guida alle prenotazioni online di Bitrix24

Immagina di non dover più perdere tempo per concordare date e orari con i clienti e di non avere più prenotazioni sovrapposte… con Bitrix24 prenotazione è ora possibile! La prenotazione online di Bitrix24 è uno strumento innovativo molto utile per gestire appuntamenti, noleggiare risorse e prenotare strutture, ideale per aziende che operano in diversi settori.
leggi di più
CRM
Chat nei Canali aperti in Bitrix24: gestione centralizzata delle conversazioni

Chat nei Canali aperti in Bitrix24: gestione centralizzata delle conversazioni

Con Canali aperti di Bitrix24 puoi ricevere e gestire messaggi provenienti da social, app di messaggistica e dal sito web in un'unica piattaforma. Questo ti permette di rispondere velocemente, coinvolgere colleghi, inviare moduli CRM e salvare contatti senza perdere tempo.
leggi di più
CRM
Vendite ripetute nel CRM potenziate dall’Intelligenza Artificiale

Vendite ripetute nel CRM potenziate dall’Intelligenza Artificiale

Bitrix24 introduce uno strumento potente per le vendite ripetute, potenziato dall’Intelligenza Artificiale, pensato per aiutarti a intercettare automaticamente i clienti più propensi a effettuare nuovi acquisti. Ogni giorno, l’IA analizza la cronologia delle vendite nel tuo CRM per identificare clienti abituali e crea automaticamente nuovi suggerimenti personalizzati su cosa offrire e come gestire gli affari.
leggi di più
CRM
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
In Bitrix24 è possibile configurare un modulo per la prenotazione online, consentendo ai clienti di scegliere autonomamente l'orario più comodo per prenotare i servizi. Il modulo può essere pubblicato sul sito web, sui social network o inviato al cliente tramite messaggistica. Quando un cliente compila il modulo, i dati vengono salvati nella scheda CRM e nella sezione Prenotazione online.

Prenotazione online: moduli di prenotazione e messaggi personalizzati

In Bitrix24 è possibile configurare un modulo per la prenotazione online, consentendo ai clienti di scegliere autonomamente l'orario più comodo per prenotare i servizi. Il modulo può essere pubblicato sul sito web, sui social network o inviato al cliente tramite messaggistica. Quando un cliente compila il modulo, i dati vengono salvati nella scheda CRM e nella sezione Prenotazione online.
leggi di più
CRM
Documento di gestione dell'inventario negli affari

Documento di gestione dell'inventario negli affari

Quando chiudi un affare, Bitrix24 verifica la disponibilità dei prodotti nel magazzino. Successivamente, viene creato in modo automatico un ordine di vendita. I prodotti vengono scaricati dal magazzino e l'affare viene chiuso.
leggi di più
CRM
Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti

Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti

I trigger permettono di monitorare le azioni dei clienti e le modifiche apportate all'interno del CRM: creazione e firma di un documento, pagamento di una fattura, visualizzazione di un'e-mail e non solo. Quando viene eseguita l'azione specificata, il trigger sposta l'elemento nella fase configurata. I trigger sono raggruppati in base al tipo di attività che svolgono. Nella sezione Documenti consentono di automatizzare il lavoro con i clienti relativo al processo di firma dei documenti.



leggi di più
CRM
Campagne di marketing: trasmissione vocale e chiamate

Campagne di marketing: trasmissione vocale e chiamate

La trasmissione vocale è un tipo di campagna di marketing che consente di effettuare chiamate automatiche ai clienti con un messaggio vocale preregistrato. Una volta inserito il testo, Bitrix24 lo convertirà in un messaggio vocale per chiamare i numeri necessari.
leggi di più
CRM
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.