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Chat nei Canali aperti in Bitrix24: gestione centralizzata delle conversazioni

Chat nei Canali aperti in Bitrix24: gestione centralizzata delle conversazioni

Con Canali aperti di Bitrix24 puoi ricevere e gestire messaggi provenienti da social, app di messaggistica e dal sito web in un'unica piattaforma. Questo ti permette di rispondere velocemente, coinvolgere colleghi, inviare moduli CRM e salvare contatti senza perdere tempo.
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CRM
Vendite ripetute nel CRM potenziate dall’Intelligenza Artificiale

Vendite ripetute nel CRM potenziate dall’Intelligenza Artificiale

Bitrix24 introduce uno strumento potente per le vendite ripetute, potenziato dall’Intelligenza Artificiale, pensato per aiutarti a intercettare automaticamente i clienti più propensi a effettuare nuovi acquisti. Ogni giorno, l’IA analizza la cronologia delle vendite nel tuo CRM per identificare clienti abituali e crea automaticamente nuovi suggerimenti personalizzati su cosa offrire e come gestire gli affari.
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CRM
In Bitrix24 è possibile configurare un modulo per la prenotazione online, consentendo ai clienti di scegliere autonomamente l'orario più comodo per prenotare i servizi. Il modulo può essere pubblicato sul sito web, sui social network o inviato al cliente tramite messaggistica. Quando un cliente compila il modulo, i dati vengono salvati nella scheda CRM e nella sezione Prenotazione online.

Prenotazione online: moduli di prenotazione e messaggi personalizzati

In Bitrix24 è possibile configurare un modulo per la prenotazione online, consentendo ai clienti di scegliere autonomamente l'orario più comodo per prenotare i servizi. Il modulo può essere pubblicato sul sito web, sui social network o inviato al cliente tramite messaggistica. Quando un cliente compila il modulo, i dati vengono salvati nella scheda CRM e nella sezione Prenotazione online.
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CRM
Documento di gestione dell'inventario negli affari

Documento di gestione dell'inventario negli affari

Quando chiudi un affare, Bitrix24 verifica la disponibilità dei prodotti nel magazzino. Successivamente, viene creato in modo automatico un ordine di vendita. I prodotti vengono scaricati dal magazzino e l'affare viene chiuso.
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CRM
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Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
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Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti

Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti

I trigger permettono di monitorare le azioni dei clienti e le modifiche apportate all'interno del CRM: creazione e firma di un documento, pagamento di una fattura, visualizzazione di un'e-mail e non solo. Quando viene eseguita l'azione specificata, il trigger sposta l'elemento nella fase configurata. I trigger sono raggruppati in base al tipo di attività che svolgono. Nella sezione Documenti consentono di automatizzare il lavoro con i clienti relativo al processo di firma dei documenti.



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CRM
Campagne di marketing: trasmissione vocale e chiamate

Campagne di marketing: trasmissione vocale e chiamate

La trasmissione vocale è un tipo di campagna di marketing che consente di effettuare chiamate automatiche ai clienti con un messaggio vocale preregistrato. Una volta inserito il testo, Bitrix24 lo convertirà in un messaggio vocale per chiamare i numeri necessari.
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CRM
Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite

Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite

Con il giusto approccio, questa tecnica potrebbe portare le tue vendite a un livello superiore. Il commercio conversazionale è una fonte di entrate sempre più importante in cui le aziende realizzano vendite coinvolgendo i clienti in conversazioni e chat online tramite piattaforme come live chat sul sito web, Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram e altro ancora.
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CRM
Automazione nel CRM: checklist

Automazione nel CRM: checklist

Questi sono gli strumenti di automazione indispensabili che ogni azienda dovrebbe avere. Per quanto valido possa essere il piano gratuito di Bitrix24, manca ancora molto nel reparto di automazione delle vendite. Infatti, ben il 19% dei nostri clienti che sono passati dal piano gratuito a uno dei piani commerciali, cita gli "strumenti di automazione" tra i fattori chiave decisivi.
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CRM
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