CRM
Registrati gratuitamente

Il cestino nel CRM di Bitrix24

Federica Cavalli
12 Marzo 2019
Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2022

Oggi vogliamo presentarvi una grande opzione che è stata aggiunta al CRM di Bitrix24: il cestino nel CRM.

 

Puoi trovare questa opzione direttamente nel menu CRM. Quando elimini un elemento CRM, non verrà cancellato in maniera irreversibile. Aziende, contatti, offerte e lead cancellati verranno inizialmente spostati nel cestino.

 

Ricorda che solo l’account amministratore ha accesso agli elementi CRM cancellati definitivamente dal cestino. L’opzione di ripristino è disponibile solo agli utenti del piano commerciale.

 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
Contact Center
Conversazioni: come trovare le chat del Canale aperto
App mobile
App mobile di Bitrix24
Contact Center
Come convertire il tuo account Instagram personale in un account Business
Aggiornamenti Bitrix24
Piano Professional di Bitrix24: capacità illimitate
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.