CRM
Registrati gratuitamente

Telegram + Bitrix24.Store (beta)

Federica Cavalli
25 Aprile 2022
Ultimo aggiornamento: 25 Aprile 2022

Ci sono delle novità all’interno del tuo account Bitrix24: ora puoi collegare il tuo store online a Telegram e accettare ordini e pagamenti attraverso l'aiuto di un bot.

In questo modo i tuoi clienti non solo potranno comunicare con un operatore tramite il canale aperto di Telegram, ma anche scegliere e ordinare i prodotti senza uscire dall’applicazione.

Collegare lo store online a Telegram

Prima di tutto, occorre connettere o configurare il canale Telegram esistente. Vai nella sezione CRM > Clienti > Contact center.

Nelle impostazioni di connessione, seleziona l'opzione "Connect online store to my Telegram bot".

Come funziona

Quando i clienti aprono il bot, possono utilizzare il pulsante Store online per selezionare e ordinare il prodotto.

Una volta effettuato l'ordine, riceverai un messaggio nel CRM, da cui potrai effettuare una chiamata al cliente o inviare un link di pagamento.

Scopri di più

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Registrati gratuitamente
Ti potrebbero interessare
CRM
CRM: Rendere un campo personalizzato visibile solo agli utenti selezionati
CRM
Controllo duplicati
Aggiornamenti Bitrix24
Bitrix24 On-Premise: prossimo adeguamento dei prezzi
Contact Center
Valuta il carico REST all’interno di Bitrix24
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.