Software help desk free in italiano

Cerchi un software di help desk? Bitrix24 mette a disposizione una piattaforma di ticketing per gestire facilmente le interazioni con i tuoi clienti.

Bitrix24 è un software multifunzionale che offre anche strumenti di help desk per il tuo sito web:

-    Live chat

La live chat è gratuita e può essere integrata su qualsiasi sito web. Consente un supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 permettendo di interagire con i clienti senza limiti di tempo o numero di sessioni.

-    Sistema di ticketing

Il sistema di ticketing ti permette di:

- implementare creazione/invio di ticket al supporto, impostare priorità, stati dei ticket e notifiche;

- analizzare le risposte dei tecnici;

- impostare la posta elettronica sull'automazione dei ticket;

- verificare il tempo di risposta e l'efficienza del ticket.

Bitrix24 è disponibile sia su cloud che on-premise e il sistema di ticketing è, al momento, disponibile solo nella versione on-premise.

Rispondere rapidamente alle domande dei tuoi clienti è importante, ma ancora più importante è risolvere con successo i loro problemi. Non è un compito facile soprattutto se il tuo team è numeroso e non riesce a organizzarsi al meglio nella gestione dei clienti.

Ecco perché Bitrix24 riduce le difficoltà anche di gestione dei dipendenti offrendo strumenti di project management e di comunicazione e collaborazione.

Sei curioso? Scopri Bitrix24: registra oggi il tuo account gratuito e prova i 35 strumenti messi a disposizione per una gestione completa ed efficace della tua azienda.

* Le informazioni potrebbero aver subito delle variazioni dalla pubblicazione di questo articolo. Per avere informazioni su prezzi e caratteristiche aggiornati, ti invitiamo a consultare la nostra pagina prezzi.

Funzionalità di base

  • Spazio di archiviazione online
  • Website builder
  • CRM
  • Intranet aziendale
  • Cloud/On-Premise
  • App desktop/mobile
  • Integrazioni

Website builder

  • Siti web
  • Pagine di destinazione
  • Online store
  • Dominio Bitrix24.site gratuito
  • Editor visuale
  • Modelli predefiniti
  • Scopri di più

CRM

  • Widget
  • Moduli web
  • Catalogo prodotti
  • Preventivi e fatture
  • E-mail marketing
  • SMS marketing
  • Report

Contact center

  • Contact center multicanale
  • Sistema di ticketing
  • Live chat
  • Social network
  • Telefonia
  • Messaggi automatici
  • Orari personalizzabili

Per via dei suoi numerosi strumenti di comunicazione e collaborazione, Bitrix24 in un primo momento può sembrare poco chiaro. Per qualsiasi dubbio o problema, ti invitiamo a leggere il manuale di Bitrix24 per capire meglio come funzionano le diverse componenti intranet. Se sei interessato alla versione on-premise di Bitrix24 che comprende API, CMS e codice sorgente, e che può essere facilmente personalizzata e integrata con altri strumenti, ti invitiamo a scaricare la versione di prova.

Ti potrebbero interessare
Più di 15.000.000 di aziende stanno già utilizzando Bitrix24
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.