Un numero sempre maggiore di leader si sta rivolgendo agli strumenti integrati per l’ecosistema aziendale. Si tratta di software altamente innovativi, che rivoluzionano l’ambiente lavorativo concentrando in un unico spazio tutti i tool di cui l’azienda ha bisogno. Così facendo, ne facilitano il funzionamento, la rendono interconnessa e perfettamente efficiente.
Internet si è ormai posto come uno spazio globale ideale per condividere storie, parlare della propria esperienza con determinati prodotti o aziende e scambiare opinioni al riguardo. Occuparti della percezione del tuo brand da parte degli utenti e gestire la reputazione online ti aiuteranno a rafforzare la strategia della tua azienda.
Il lavoro remoto offre innumerevoli vantaggi sia alle aziende che al loro personale. Tuttavia presenta anche numerose sfide, tra cui rientra l’onboarding a distanza. Una corretta procedura di inserimento dei dipendenti è infatti cruciale per mettere in evidenza la professionalità della compagnia e fomentare il coinvolgimento e la fiducia nei nuovi assunti fin dalle prime fasi.
I responsabili delle vendite si trovano sempre davanti a nuove sfide, probabilità di ricevere rifiuti e aspettative sempre più elevate e stressanti: tutti elementi che accrescono la pressione che grava sulle loro spalle. Tuttavia, mantenere l’attenzione dei componenti fissa sui loro obiettivi ed esaltarne il coinvolgimento emotivo può condurli al raggiungimento di nuovi livelli di efficienza.
Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
Con l'evoluzione della tecnologia, anche la gravità e la frequenza degli attacchi cibernetici sono in aumento. Queste aggressioni possono colpire qualunque settore che si affida agli strumenti virtuali: in questo senso, non prendere adeguate misure di sicurezza informatica negli hotel può condurre a perdite economiche e a un peggioramento della reputazione.
I copiloti IA al lavoro rappresentano una delle grandi innovazioni degli ultimi tempi, che continuerà a diffondersi anche negli anni a venire. Si tratta di strumenti intelligenti che operano in qualità di assistenti avanzati, aiutando i team a organizzare più efficacemente gli incarichi e ridurre sensibilmente il margine di errore umano, accrescendo la produttività generale.
Un consumatore che sente che la propria opinione viene valorizzata mostrerà una maggiore propensione a ritornare all'azienda, garantendo così la sua fedeltà nel tempo. Per rafforzare questo legame tra il pubblico e l'impresa, risulta quindi essenziale sviluppare competenze specifiche nella gestione del sentimento del cliente.
Il CRM per hotel può facilitare la gestione delle prenotazioni e aiuta a garantire un'esperienza di alta qualità per gli ospiti. Uno strumento di questo tipo permette di analizzare le preferenze e le aspettative di ciascun ospite, perché la permanenza nell’hotel sia perfettamente adattata alle loro esigenze.
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione,
scopri di più. Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla
versione completa del sito.