Gestione centralini virtuali

Bitrix24 è il software completo per centralini virtuali, pensato appositamente per ogni esigenza di tutte le attività aziendali. Se usi il telefono per le tue vendite, per ricevere ordini, per gestire un call center o per offrire assistenza ai clienti, questa è la migliore soluzione.

IMPORTANTE! A partire dal 1° gennaio 2021, le opzioni di telefonia saranno disponibili solo per gli utenti del piano commerciale Bitrix24. Per maggiori informazioni, consulta la pagina dei prezzi di Bitrix24.

Stai cercando un software avanzato per centralini telefonici virtuali, studiato per le tue esigenze e attività aziendali? Prova subito Bitrix24.

Bitrix24, software per centralini virtuali, ti aiuta a vendere, ricevere ordini, gestire un call center o offrire assistenza ai clienti in tempo reale.

Rispetto agli altri centralini virtuali VoIP gratis, la suite di Bitrix24 offre anche un contact center completo, CRM gratuito, integrazioni di social network e tanti altri canali di comunicazione in un unico spazio.

Bitrix24, uno dei migliori software per centralini telefonici, ti permette di gestire le chiamate in entrata e in uscita all'interno del CRM, dove tutti i dati dei clienti e la cronologia di tutte le interazioni vengono registrati, salvati nel file Excel o CSV, archiviati e sono accessibili dal manager di vendita e dai reparti con i diritti di accesso. Tra le altre opzioni disponibili all'interno del CRM di Bitrix24, ci sono anche l'accodamento, l'instradamento e il monitoraggio delle chiamate.

Bitrix24 non è solo il miglior software per centralini virtuali VoIP, ma anche una soluzione all-in one con numerosi strumenti indispensabili e gratuiti per la collaborazione in team, tra cui intranet aziendale, chat, videoconferenze, gestione dei documenti, funzionalità HR, progetti e incarichi illimitati, analisi CRM, Sales Intelligence e molto altro!

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* Le informazioni potrebbero aver subito delle variazioni dalla pubblicazione di questo articolo. Per avere informazioni su prezzi e caratteristiche aggiornati, ti invitiamo a consultare la nostra pagina prezzi.

Funzionalità di base

  • Chiamate in entrata
  • Chiamate in uscita
  • Report chiamate
  • CRM
  • App mobile (iOS/Android)
  • App desktop (PC, Mac)

Telefonia

  • Messaggi automatici
  • Coda telefonica
  • Registrazione chiamata
  • Trasferimento chiamata
  • Segreteria telefonica
  • Numeri interni

CRM call center

  • Chiamate da/verso CRM
  • Assegnazione chiamate automatica
  • Informazioni sul cliente visibili durante la telefonata
  • Creazione nuovo lead durante la telefonata
  • Creazione nuovo lead per ogni chiamata persa
  • Pianificazione delle chiamate

Numero di telefono

  • Noleggio numero locale
  • Noleggio numero verde
  • Possibilità di utilizzare il proprio numero
  • Nessun limite di linee
  • Nessun limite di numeri per account

Oltre 35 strumenti

  • Helpdesk 
  • Incarichi e progetti
  • Preventivi e fatture
  • Gestione documenti
  • Chiamate audio e video
  • Tante integrazioni disponibili

Per via dei suoi numerosi strumenti di comunicazione e collaborazione, Bitrix24 in un primo momento può sembrare poco chiaro. Per qualsiasi dubbio o problema, ti invitiamo a leggere il manuale di Bitrix24 per capire meglio come funzionano le diverse componenti intranet. Se sei interessato alla versione on-premise di Bitrix24 che comprende API, CMS e codice sorgente, e che può essere facilmente personalizzata e integrata con altri strumenti, ti invitiamo a scaricare la versione di prova.

Più di 15.000.000 di aziende stanno già utilizzando Bitrix24
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