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Flussi di lavoro: Attendi input utente

Flussi di lavoro: attendi input utente

I flussi di lavoro sono un insieme di attività che permettono di automatizzare gli incarichi di routine. L'attività "Attendi input utente" mette in pausa il flusso di lavoro, consentendo all'utente di decidere il passaggio successivo. Ad esempio, in un flusso di lavoro per l’elaborazione di ordini, questa attività consente a un responsabile di decidere se offrire uno sconto al cliente.
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Automazione
Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti

Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti

I trigger permettono di monitorare le azioni dei clienti e le modifiche apportate all'interno del CRM: creazione e firma di un documento, pagamento di una fattura, visualizzazione di un'e-mail e non solo. Quando viene eseguita l'azione specificata, il trigger sposta l'elemento nella fase configurata. I trigger sono raggruppati in base al tipo di attività che svolgono. Nella sezione Documenti consentono di automatizzare il lavoro con i clienti relativo al processo di firma dei documenti.



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CRM
Campagne di marketing: trasmissione vocale e chiamate

Campagne di marketing: trasmissione vocale e chiamate

La trasmissione vocale è un tipo di campagna di marketing che consente di effettuare chiamate automatiche ai clienti con un messaggio vocale preregistrato. Una volta inserito il testo, Bitrix24 lo convertirà in un messaggio vocale per chiamare i numeri necessari.
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CRM
Modifica condivisa in Bitrix24 Docs

Modifica condivisa in Bitrix24 Docs

Bitrix24 Docs è un editor online integrato che ti consente di lavorare con i documenti all’interno di Bitrix24. Tra le diverse funzionalità, è disponibile la modifica condivisa dei documenti. Per consentire a più utenti di collaborare su un documento, è necessario configurare le autorizzazioni di accesso, che possono essere concesse per un singolo documento, una cartella o per l'intero drive.
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Comunicazioni
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Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.
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Integrazione con DDD Invoices

Integrazione con DDD Invoices

All’interno di Bitrix24 Market è ora disponibile l’integrazione con DDD Invoices che ti permette di emettere, ricevere e archiviare fatture conformi a livello locale.
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Integrazioni
Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite

Commercio conversazionale: trasforma le conversazioni in vendite

Con il giusto approccio, questa tecnica potrebbe portare le tue vendite a un livello superiore. Il commercio conversazionale è una fonte di entrate sempre più importante in cui le aziende realizzano vendite coinvolgendo i clienti in conversazioni e chat online tramite piattaforme come live chat sul sito web, Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram e altro ancora.
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CRM
Automazione nel CRM: checklist

Automazione nel CRM: checklist

Questi sono gli strumenti di automazione indispensabili che ogni azienda dovrebbe avere. Per quanto valido possa essere il piano gratuito di Bitrix24, manca ancora molto nel reparto di automazione delle vendite. Infatti, ben il 19% dei nostri clienti che sono passati dal piano gratuito a uno dei piani commerciali, cita gli "strumenti di automazione" tra i fattori chiave decisivi.
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CRM
Martha IA assistente nelle chat di supporto

Martha IA assistente nelle chat di supporto

Martha IA è un assistente virtuale che migliora l'esperienza utente con Bitrix24, fornendo risposte rapide e chiare nelle chat di supporto. La chat con Martha IA è disponibile su qualsiasi piano. Solo nei piani commerciali però è possibile trasferire le chat con Martha IA a un operatore del supporto.
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Aggiornamenti Bitrix24
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