Software Project Management

Bitrix24 è un software di project management gratuito in italiano. Disponibile sia su Cloud che On-premise, Bitrix24 è facile da usare, completamente personalizzabile e flessibile, con numerose funzionalità avanzate!

Software Project Management

Bitrix24 è una soluzione di project management online gratuita con progetti e incarichi individuali e di gruppo, all’interno dei quali è possibile assegnare i ruoli ai vari dipendenti in modo tale da organizzare al meglio il lavoro.

Bitrix24 comprende oltre 35 funzioni tra cui automazione del flusso di lavoro, diagramma di Gantt, gestione dei documenti, time tracking, e-mail marketing, preventivi e fatture, CRM e tante altre, completamente gratuite e senza limiti. 

Essendo disponibile sia su Cloud che On-premise, puoi scegliere l’opzione più adatta alla tua azienda. Scegliendo una delle edizioni On-premise, avrai accesso al codice sorgente.

Inoltre, per configurare Bitrix24 non è necessario essere grandi esperti di programmazione in quanto non si deve inserire nessun tipo di codice. Tuttavia, se dovessi riscontrare qualche difficoltà, puoi affidarti a uno dei partner locali di Bitrix24 che, avendo accesso al tuo account, sapranno soddisfare ogni tua richiesta.

* Le informazioni potrebbero aver subito delle variazioni dalla pubblicazione di questo articolo. Per avere informazioni su prezzi e caratteristiche aggiornati, ti invitiamo a consultare la nostra pagina prezzi.

Funzionalità di base

  • 5 GB di archiviazione online
  • Progetti e incarichi illimitati
  • Strumenti di comunicazione e collaborazione
  • CRM
  • App (iOS/Android)
  • Integrazioni e Marketplace
  • Scopri di più

Gestione dei progetti e degli incarichi

I progetti e gli incarichi con Bitrix24 sono illimitati e comprendono diagrammi di Gantt, bacheca Kanban e strumenti per la pianificazione del flusso di lavoro dei tuoi dipendenti.

Completi di time tracking, incarichi e progetti permettono di assegnare diversi ruoli ai dipendenti (responsabile, assistente, ecc.). Inoltre, grazie agli elenchi di controllo e all’automazione del flusso di lavoro avrai la certezza che nessun incarico verrà dimenticato e che tutte le date di scadenza verranno rispettate.

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Collaborazione e comunicazione

Come si può lavorare a un progetto di gruppo senza dei buoni mezzi di comunicazione, che mettano in contatto dipendenti, colleghi e clienti? Grazie a Bitrix24 i tuoi clienti possono avere accesso al tuo account come utenti esterni. Infatti Bitrix24 è la miglior soluzione di project management in quanto offre tutti gli strumenti di comunicazione di cui, tu e il tuo team, potreste aver bisogno: social network aziendale, chat di gruppo, videoconferenze, meeting online, flusso attività, notifiche, tag e reazioni per restare sempre in contatto con ogni membro della tua azienda.

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Gestione dei documenti

Hai una grande mole di documenti che non sai più come gestire? Bitrix24 è ciò che fa per te! Il nostro sistema di gestione dei documenti comprende la condivisione di file e cartelle, la sincronizzazione tra dispositivi, l’editing online e offline, la cronologia delle versioni e Bitrix24.Drive, spazio di archiviazione personale e aziendale.

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Gestione dei clienti

Perché siamo sicuri che Bitrix24 sia la miglior soluzione di project management? Perché Bitrix24 non è solo project management, ma molto di più!

Infatti essendo completo di CRM permette di gestire al meglio le relazioni con la clientela e rende possibile l’automazione delle fatture, l’e-mail marketing, i report di vendita e ti permette di avere il sistema telefonico PBX.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Per via dei suoi numerosi strumenti di comunicazione e collaborazione, Bitrix24 in un primo momento può sembrare poco chiaro. Per qualsiasi dubbio o problema, ti invitiamo a leggere il manuale di Bitrix24 per capire meglio come funzionano le diverse componenti intranet. Se sei interessato alla versione on-premise di Bitrix24 che comprende API, CMS e codice sorgente, e che può essere facilmente personalizzata e integrata con altri strumenti, ti invitiamo a scaricare la versione di prova.

Più di 15.000.000 di aziende stanno già utilizzando Bitrix24
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.