Knowledge base
Tatiana Klimenko
December 24, 2019
Ultimo aggiornamento: January 9, 2020

Creare una knowledge base con Bitrix24 è facile come creare un sito web.

 

Devi semplicemente scegliere il template di knowledge base che ti piace di più, personalizzare i blocchi e aggiungere video o immagini.

 

Puoi creare due tipi di knowledge base: aziendale o del gruppo lavorativo.

 

Knowledge base aziendale

 

Ogni azienda ha le proprie regole, leggi e istruzioni a cui ogni dipendente deve poter avere accesso. Tutte queste informazioni possono essere raggruppate in un knowledge base aziendale.

 

Per crearlo clicca Knowledge base > New knowledge base: seleziona un template, specifica nome e descrizione, e seleziona il colore del tema.


Schermata 2019-12-23 alle 15.04.46.jpg


Di default tutti i dipendenti dell’azienda avranno accesso al knowledge base aziendale ma è possibile configurare le autorizzazioni di accesso.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

 

Knowledge base del progetto/gruppo di lavoro

 

È possibile creare un knowledge base per qualsiasi gruppo di lavoro o progetto.

 

Attiva questa funzione durante la creazione del nuovo gruppo di lavoro o del progetto o quando si stanno modificando le impostazioni di un gruppo/progetto esistente. 

Clicca Knowledge base > New knowledge base: seleziona un template, specifica nome e descrizione, e seleziona il colore del tema. Bastano pochi secondi per aggiungere e modificare le pagine della knowledge base.


Schermata 2019-12-23 alle 15.06.30.jpg


Ogni membro del gruppo/progetto può avere accesso alla knowledge base.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.


Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 is a place where everyone can communicate, collaborate on tasks and projects, manage clients and do much more.
Ti potrebbero interessare