Knowledge base

2 min di lettura
Federica Cavalli
24 Dicembre 2019
Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2022
Knowledge base

Creare una knowledge base con Bitrix24 è facile come creare un sito web.

 

Devi semplicemente scegliere il template di knowledge base che ti piace di più, personalizzare i blocchi e aggiungere video o immagini.

 

Puoi creare due tipi di knowledge base: aziendale o del gruppo lavorativo.

 

Knowledge base aziendale

 

Ogni azienda ha le proprie regole, leggi e istruzioni a cui ogni dipendente deve poter avere accesso. Tutte queste informazioni possono essere raggruppate in un knowledge base aziendale.

 

Per crearlo clicca Knowledge base > New knowledge base: seleziona un template, specifica nome e descrizione, e seleziona il colore del tema.


Schermata 2019-12-23 alle 15.04.46.jpg


Di default tutti i dipendenti dell’azienda avranno accesso al knowledge base aziendale ma è possibile configurare le autorizzazioni di accesso.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

 

Knowledge base del progetto/gruppo di lavoro

 

È possibile creare un knowledge base per qualsiasi gruppo di lavoro o progetto.

 

Attiva questa funzione durante la creazione del nuovo gruppo di lavoro o del progetto o quando si stanno modificando le impostazioni di un gruppo/progetto esistente. 

Clicca Knowledge base > New knowledge base: seleziona un template, specifica nome e descrizione, e seleziona il colore del tema. Bastano pochi secondi per aggiungere e modificare le pagine della knowledge base.


Schermata 2019-12-23 alle 15.06.30.jpg


Ogni membro del gruppo/progetto può avere accesso alla knowledge base.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.


Più popolare
Aggiornamenti Bitrix24
CoPilot
Siti Web
CoPilot in Bitrix24 Siti
HR e automazione
Regole e trigger di automazione: monitoraggio e controllo dei dipendenti
Comunicazioni
CoPilot nelle e-mail
CRM
Bitrix24.Sign

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis
Ti potrebbero interessare
Nuove regole di automazione per migliorare la collaborazione del team
Comunicazioni
Nuove regole di automazione per migliorare la collaborazione del team
2 min di lettura
Calendario: slot disponibili (fasce orarie)
Comunicazioni
Calendario: slot disponibili
1 min di lettura
Nuova chat Bitrix24
Comunicazioni
Nuova chat Bitrix24
2 min di lettura