Comunicazioni

Knowledge base

Knowledge base
Tatiana Klimenko
24 December 2019
Ultimo aggiornamento: 09 January 2020

Creare una knowledge base con Bitrix24 è facile come creare un sito web.

 

Devi semplicemente scegliere il template di knowledge base che ti piace di più, personalizzare i blocchi e aggiungere video o immagini.

 

Puoi creare due tipi di knowledge base: aziendale o del gruppo lavorativo.

 

Knowledge base aziendale

 

Ogni azienda ha le proprie regole, leggi e istruzioni a cui ogni dipendente deve poter avere accesso. Tutte queste informazioni possono essere raggruppate in un knowledge base aziendale.

 

Per crearlo clicca Knowledge base > New knowledge base: seleziona un template, specifica nome e descrizione, e seleziona il colore del tema.


Schermata 2019-12-23 alle 15.04.46.jpg


Di default tutti i dipendenti dell’azienda avranno accesso al knowledge base aziendale ma è possibile configurare le autorizzazioni di accesso.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

 

Knowledge base del progetto/gruppo di lavoro

 

È possibile creare un knowledge base per qualsiasi gruppo di lavoro o progetto.

 

Attiva questa funzione durante la creazione del nuovo gruppo di lavoro o del progetto o quando si stanno modificando le impostazioni di un gruppo/progetto esistente. 

Clicca Knowledge base > New knowledge base: seleziona un template, specifica nome e descrizione, e seleziona il colore del tema. Bastano pochi secondi per aggiungere e modificare le pagine della knowledge base.


Schermata 2019-12-23 alle 15.06.30.jpg


Ogni membro del gruppo/progetto può avere accesso alla knowledge base.

 

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.


Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 is a place where everyone can communicate, collaborate on tasks and projects, manage clients and do much more.
Ti potrebbero interessare
CRM
Nuove modalità di calcolo dell’importo totale
CRM
Vista degli elementi CRM nei moduli
Incarichi e Progetti
Aggiornamento Incarichi e progetti
Comunicazioni
Instradare chiamata in uscita dal telefono al browser