Strumenti gratuiti di CRM

Bitrix24 è il migliore CRM che mette a disposizione anche più di 35 strumenti gratuiti per una gestione completa e avanzata della tua attività.

Strumenti gratuiti di CRM

Sei alla ricerca di un buon CRM gratuito? Bitrix24 è un software che si occupa della gestione delle relazioni con i clienti e comprende più di 20 strumenti gratuiti di CRM. È disponibile sia su cloud che on-premise con codice open source, CMS e API. Il piano commerciale gratuito di Bitrix24 comprende contatti illimitati, e-mail, preventivi, fatture e CRM mobile. Bitrix24 è disponibile sia per Android che per iOS.

Quali strumenti gratuiti di CRM sono presenti in Bitrix24?

  1. Lead management: questo strumento permette di generare lead (persone che potrebbero essere interessate ai tuoi prodotti o servizi) e di convertirli in clienti.
  2. Gestione delle pipeline: consente di gestire le offerte, attuali e future.
  3. E-mail marketing: permette di raggiungere la clientela tramite e-mail. All’interno di Bitrix24 sono disponibili anche le opzioni di SMS marketing e telemarketing.
  4. Contact Center: consente di fornire al cliente assistenza tramite chat, social network, telefono o e-mail.
Crea ora il tuo account gratuito e prova tutti i migliori strumenti gratuiti di CRM disponibili all’interno di Bitrix24.

Registrati ora e scopri perché tante aziende a livello mondiale pensano che Bitrix24 sia la migliore suite di strumenti marketing online sul mercato attuale.
* Le informazioni potrebbero aver subito delle variazioni dalla pubblicazione di questo articolo. Per avere informazioni su prezzi e caratteristiche aggiornati, ti invitiamo a consultare la nostra pagina prezzi.

Funzionalità di base

  • Utenti illimitati gratuiti
  • 5GB di archiviazione online gratuiti
  • Record illimitati
  • Preventivi, fatture ed e-mail marketing
  • Chiamate da e verso il CRM
  • Versione su cloud o on-premise, API incluso
  • App mobile per iOS e Android

Strumenti di lead management gratuiti

Il CRM di Bitrix24 possiede diversi strumenti di lead management. Oltre all’importazione standard dei file Excel, Bitrix24 offre le opzioni di web-to-lead, email-to-lead e call-to-lead. Queste opzioni fanno sì che, ogni volta che qualcuno compila un modulo sul tuo sito web, ti manda una e-mail o ti chiama, il database del CRM si riempia AUTOMATICAMENTE. Un’altra grande funzione è la possibilità di impostare il modo in cui i lead vengano distribuiti tra i rappresentanti di vendita. Bitrix24 può addirittura ‘ascoltare’ i social network e creare lead quando vengono usate determinate parole chiave.

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Strumenti gratuiti di marketing

Bitrix24 include gli strumenti gratuiti di e-mail marketing e telemarketing. Questi consentono di cominciare la vendita nel momento in cui i lead sono all’interno del CRM. Puoi inviare e-mail individuali o di massa e tutte le risposte verranno archiviate nel database del CRM allegate a specifici individui o aziende. Puoi creare tutti i template di e-mail necessari e automatizzare l’invio delle e-mail secondo le regole impostate. Allo stesso modo, il call center virtuale gratuito presente in Bitrix24, consente di chiamare i potenziali clienti, di ricevere i loro ordini tramite chiamata, di fornire assistenza telefonica e molto altro.

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Strumenti di reporting

Bitrix24 comprende diversi strumenti di reporting del CRM tra i quali il funnel di vendita, che mostra le offerte e il loro stato di avanzamento nella tua pipeline di vendita (ancora più importante, puoi personalizzare le fasi in base ai tuoi processi di vendita). Sono disponibili tutti i rapporti standard (vendite, attività per rappresentante, fatture inviate, ecc.) ma puoi creare anche report per i campi personalizzati nel tuo CRM. Ripeto, questi sono completamente gratuiti.

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Strumenti di collaborazione per il tuo team di vendita

All’interno di Bitrix24 troverai diversi strumenti di collaborazione per il tuo team di vendita tra cui il flusso attività, intranet, gestione degli incarichi e dei progetti, condivisione dei file, gestione dei documenti, chat di gruppo, messenger, videoconferenza, calendario delle assenze, congedi, sistema di rilevazione presenze, gestione del tempo, manuali di vendita, gestione delle idee e molto altro. Il team di vendita è come una squadra e con Bitrix24 sarai il primo in classifica.

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Il manuale di Bitrix24 è disponibile qui. Se sei interessato alla versione on-premise di Bitrix24 che comprende API, CMS, codice sorgente e che può essere facilmente personalizzata e integrata con altri strumenti, ti invitiamo a scaricare la versione di prova.

Più di 15.000.000 di aziende stanno già utilizzando Bitrix24
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione, scopri di più.
Ora sei nella versione lite della pagina. Se desideri avere maggiori informazioni sulla nostra politica sui cookie, vai alla versione completa del sito.