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REST Activity - Expands business process capabilities
REST Activity - Expands business process capabilities
The application is designed to expand the functionality of business processes by accessing the Bitrix24 REST API.
Installa
Gratis
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ValutazioneTroppe poche valutazioni
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Installazioni830
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SviluppatoreDGTOR
Descrizione
REST Activity is an application for extending the functionality of the standard Bitrix24 business process designer.
Using the application, you can access the Bitrix24 REST API from business processes.
What scenarios can be implemented:
- Create new invoice
- Return invoice data
- Get filter data from CRM
- Get filter data from Bitrix24 lists
- Create or change a calendar event
- Pause less than 10 minutes
- Send message to chat
- And much more
The first version for sending requests and receiving data, uses only JSON (syntax sensitive). Examples can be found in the documentation.
The first version is completely free.
Plan for the second version:
- Increasing documentation and use cases
- Improvement of the application interface and actions in the designer of business processes
- Error handler
Supporto tecnico
You can send any question to our email at support@dgtor.tech
We will answer you within 24 hours.
We will answer you within 24 hours.
Istruzioni di installazione
Configuring REST activity actions
- Select "REST Activity" in the "Application actions" block inside the business process designer.
In action settings:
- In the REST-method field, specify the required method. Methods are available in the documentation for REST Help
- In the REST request parameters field, specify the request parameters in JSON format.
The validity of the parameters can be checked on the website jsonformatter.curiousconcept.com - In the JSONPath field, specify expressions to filter the query results and get the required data.
For available filtering expressions, see: JSONPath - If the answer is multiple and you need to get more than 50 records, then in the field "Get more than 50 items?" put the value Yes
- Set the waiting period. Do not leave the field empty to avoid freezing of the business process.
Minimum 10 minutes.
- In the REST-method field, specify the required method. Methods are available in the documentation for REST Help
- Select "[REST Actions] Pause execution" in the "Application actions" block inside the business process designer.
- In action settings:
- In the "Timeout in seconds" field, specify the timeout in seconds from 1 to 300
- Set the waiting period. Do not leave the field empty to avoid freezing of the business process. Minimum 10 minutes.
Sicurezza dei dati
REST Activity - Expands business process capabilities
L'app richiede autorizzazioni per l'accesso ai dati:
CRM
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina lead, contatti, aziende, affari, fatture, preventivi, attività, campi utente ecc.
Feed
accesso completo: aggiungere, modificare ed eliminare post del feed, commenti e destinatari
Siti
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina siti, blocchi, modelli di siti e blocchi; pubblica e annulla la pubblicazione di siti e pagine di siti
Drive
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina memoria, cartelle e file
Utenti
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina utenti
Elenchi
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina elenchi, sezioni, elementi e campi di elementi
Intranet
non usato nelle applicazioni
Incarichi
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina incarichi, liste di controllo, commenti, file, dipendenze, costi; visualizza, crea, modifica ed elimina le fasi
Telefonia
accesso limitato: visualizza, crea, modifica ed elimina le linee di chiamata in uscita; cerca i clienti CRM per numero di telefono; visualizza, crea, modifica ed elimina le linee SIP; gestisci il pannello informativo delle chiamate e visualizza le statistiche delle chiamate
Contratti
accesso limitato: visualizza i contratti e aggiungi i consensi dell'utente
Calendario
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina i calendari, gli eventi del calendario, le riunioni, le risorse di prenotazione
Spedizioni
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina spedizioni, servizi aggiuntivi e gestori di spedizioni per gli ordini del negozio online
Online store
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina gli ordini, le proprietà degli ordini, gli stati degli ordini, delle spedizioni e dei pagamenti; visualizza, crea, modifica ed elimina gli articoli del carrello, ecc.
Canali aperti
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina i connettori; visualizza e modifica le impostazioni del Canale aperto; gestisci gli agenti del Canale aperto, ecc.
Utenti (base)
leggi l'elenco degli utenti e le informazioni di contatto
Contact center
widget: aggiungi, elimina e modifica i widget
Servizi e-mail
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina le descrizioni dei servizi e-mail
Utenti (minimo)
leggi l'elenco e i nomi degli utenti senza le informazioni di contatto
Chat e notifiche
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina chat e messaggi; connetti gli utenti alle chat; modifica le chat; legge tutti i messaggi della chat
Gruppi di lavoro
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina i gruppi di lavoro; gestisci gli utenti
Struttura azienda
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina i reparti
Processi aziendali
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina azioni del flusso di lavoro, regole di automazione e trigger; visualizza l'elenco degli incarichi; esegui flussi di lavoro
Catalogo commerciale
accesso completo: aggiungere, modificare ed eliminare cataloghi commerciali, prezzi, prodotti, preventivi, magazzini, ecc.
Sistemi di pagamento
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina i sistemi di pagamento delle fatture CRM e i gestori dei sistemi di pagamento; gli ordini dell'online store
Registratori di cassa
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina registratori di cassa e gestori di cassa per gli ordini dell'online store
Archiviazione dei dati
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina memoria, elementi e campi di elementi
Generatore di documenti
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina i modelli di documento, i documenti, i modelli di numerazione automatica, le autorizzazioni di accesso per i modelli e i documenti
Riconoscimento facciale
accesso completo: visualizza, crea ed elimina foto; identifica dipendenti e clienti
Gestione orario di lavoro
accesso limitato: registra le entrate e le uscite; abilita e disabilita i rapporti; visualizza i rapporti
Servizio di messaggistica
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina i fornitori di messaggi; leggi i messaggi da inviare
Telefonia (chiamate in uscita)
accesso limitato: effettua chiamate in uscita tramite la telefonia integrata
Creazione e gestione di chat bot
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina i chatbot e i loro comandi e messaggi; connetti i chatbot alle chat; modifica le chat; leggi tutti i messaggi della chat
Campi personalizzati dell'utente
accesso completo: leggi, aggiungi, modifica ed elimina i campi personalizzati all'interno dei profili utente
Robotic Process Automation (RPA)
accesso completo: visualizza, aggiungi, modifica ed elimina i flussi di lavoro, le fasi e gli elementi della timeline; esegui attività
Incarichi (autorizzazioni estese)
non usato nelle applicazioni
Impostazioni campi personalizzati
accesso completo: visualizza, crea, modifica ed elimina le impostazioni dei campi personalizzati per alcuni dei moduli
Messaggi di sistema istantanei (senza accesso al canale utente del servizio)
non usato nelle applicazioni
Valutazione
5 /5
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Recensioni
Recensioni totali: 1
Tech Titan S.
16.10.2023
This functions exceptionally well. It enables you to accomplish much more within Bitrix,... altro
Risposta dello sviluppatore
06.12.2024
If you imagine Bitrix24 as an iceberg, then the REST API is its underwater part :)
Thank you for the high rating. We hope to re... altro
Tech Titan S.
16.10.2023
This functions exceptionally well. It enables you to accomplish much more within Bitrix, even surpassing the limitations set by Bitrix themselves. It truly opens up a whole new realm of possibilities.
Risposta dello sviluppatore
06.12.2024
If you imagine Bitrix24 as an iceberg, then the REST API is its underwater part :)
Thank you for the high rating. We hope to return to your market soon.
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