Comunicazioni

Centro notifiche

Centro notifiche
Tatiana Klimenko
20 May 2020
Ultimo aggiornamento: 20 May 2020

Il centro notifiche di Bitrix24 Messenger mostra le notifiche relative a nuovi messaggi, nuove attività, inviti a gruppi di lavoro/progetti, "mi piace" a post e commenti, ecc.

Le notifiche che richiedono un’azione (come la conferma per un meeting) rimangono visibili finché non si accetta/rifiuta.

Per configurare le notifiche clicca su Mio profilo > Configura notifiche.

È possibile impostare la modalità semplice o avanzata. Con la modalità semplice si possono selezionare notifiche per sito web, app mobile e desktop, e-mail e notifiche push; con la modalità avanzata, invece, si può impostare il tipo di notifica per ogni canale di comunicazione. 

È inoltre possibile disattivare temporaneamente le notifiche impostando dalla chat lo stato Non disturbare.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 is a place where everyone can communicate, collaborate on tasks and projects, manage clients and do much more.
Ti potrebbero interessare
CRM
Analisi CRM
Incarichi e Progetti
Come avere successo nel 2021
Aggiornamenti Bitrix24
Release Bitrix24: tutte le funzionalità che stavi aspettando
CRM
Cambiare formato del nome cliente