Comunicazioni

Centro notifiche

Centro notifiche
Tatiana Klimenko
May 20, 2020
Ultimo aggiornamento: May 20, 2020

Il centro notifiche di Bitrix24 Messenger mostra le notifiche relative a nuovi messaggi, nuove attività, inviti a gruppi di lavoro/progetti, "mi piace" a post e commenti, ecc.

Le notifiche che richiedono un’azione (come la conferma per un meeting) rimangono visibili finché non si accetta/rifiuta.

Per configurare le notifiche clicca su Mio profilo > Configura notifiche.

È possibile impostare la modalità semplice o avanzata. Con la modalità semplice si possono selezionare notifiche per sito web, app mobile e desktop, e-mail e notifiche push; con la modalità avanzata, invece, si può impostare il tipo di notifica per ogni canale di comunicazione. 

È inoltre possibile disattivare temporaneamente le notifiche impostando dalla chat lo stato Non disturbare.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 is a place where everyone can communicate, collaborate on tasks and projects, manage clients and do much more.
Ti potrebbero interessare
CRM
Analisi CRM
Contact Center
Il futuro del Contact Center
Comunicazioni
Licenziare un impiegato: tutte le cose che devi sapere
CRM
Sales Center