Centro notifiche

1 min di lettura
Federica Cavalli
20 Maggio 2020
Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2022
Centro notifiche

Il centro notifiche di Bitrix24 Messenger mostra le notifiche relative a nuovi messaggi, nuove attività, inviti a gruppi di lavoro/progetti, "mi piace" a post e commenti, ecc.

Le notifiche che richiedono un’azione (come la conferma per un meeting) rimangono visibili finché non si accetta/rifiuta.

Per configurare le notifiche clicca su Mio profilo > Configura notifiche.

È possibile impostare la modalità semplice o avanzata. Con la modalità semplice si possono selezionare notifiche per sito web, app mobile e desktop, e-mail e notifiche push; con la modalità avanzata, invece, si può impostare il tipo di notifica per ogni canale di comunicazione. 

È inoltre possibile disattivare temporaneamente le notifiche impostando dalla chat lo stato Non disturbare.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

Più popolare
Aggiornamenti Bitrix24
CoPilot
HR e automazione
Regole e trigger di automazione: monitoraggio e controllo dei dipendenti
Siti Web
CoPilot in Bitrix24 Siti
Comunicazioni
CoPilot nelle e-mail
CRM
CoPilot nel CRM

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis
Ti potrebbero interessare
Nuove regole di automazione per migliorare la collaborazione del team
Comunicazioni
Nuove regole di automazione per migliorare la collaborazione del team
2 min di lettura
Calendario: slot disponibili (fasce orarie)
Comunicazioni
Calendario: slot disponibili
1 min di lettura
Configurare il Single sign-on (SSO)
Comunicazioni
Configurare il Single sign-on (SSO)
2 min di lettura