CRM

Kanban: personalizzazione campi

Kanban: personalizzazione campi
Yuliya Skorobogatova
26 August 2019
Ultimo aggiornamento: 29 August 2019
È possibile configurare i campi visualizzati nella vista kanban e i campi visualizzati nel modulo di creazione rapida.

Per la personalizzazione di entrambi basta andare su Seleziona campo > Personalizza modulo di creazione rapida o Personalizza modulo di visualizzazione.

Con questa nuova funzione si possono aggiungere diversi nuovi campi oltre ai classici (nome, contatto, azienda), come per esempio la persona responsabile, al modulo di creazione rapida, e il commento, al modulo di visualizzazione, così da vedere i commenti direttamente quando si apre la vista kanban.

Per maggiori informazione, vi invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 is a place where everyone can communicate, collaborate on tasks and projects, manage clients and do much more.
Ti potrebbero interessare
Comunicazioni
Instradare chiamata in uscita dal telefono al browser
Comunicazioni
Chiamate ai numeri di interno
Incarichi e Progetti
Project planning 101 - strumenti, modelli e metodologie di pianificazione
Aggiornamenti Bitrix24
Ecco i vincitori della promozione per il compleanno di Bitrix24!