CRM

Kanban: personalizzazione campi

Kanban: personalizzazione campi
Yuliya Skorobogatova
August 26, 2019
Ultimo aggiornamento: August 29, 2019
È possibile configurare i campi visualizzati nella vista kanban e i campi visualizzati nel modulo di creazione rapida.

Per la personalizzazione di entrambi basta andare su Seleziona campo > Personalizza modulo di creazione rapida o Personalizza modulo di visualizzazione.

Con questa nuova funzione si possono aggiungere diversi nuovi campi oltre ai classici (nome, contatto, azienda), come per esempio la persona responsabile, al modulo di creazione rapida, e il commento, al modulo di visualizzazione, così da vedere i commenti direttamente quando si apre la vista kanban.

Per maggiori informazione, vi invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk (articolo in inglese).

Free. Unlimited. Online.
Bitrix24 is a place where everyone can communicate, collaborate on tasks and projects, manage clients and do much more.
Ti potrebbero interessare
Incarichi e Progetti
Introduzione al Business process management
Contact Center
Come convertire il tuo account Instagram personale in un account Business
Incarichi e Progetti
Copiare gruppi di lavoro e progetti
Gestione documentale
Azioni: Elaborazione documenti