Prodotto
Blog Kanban: personalizzazione campi

Kanban: personalizzazione campi

CRM
Federica Cavalli
1 min
1539
Aggiornato: 17 Marzo 2022
Federica Cavalli
Aggiornato: 17 Marzo 2022
Kanban: personalizzazione campi
È possibile configurare i campi visualizzati nella vista kanban e i campi visualizzati nel modulo di creazione rapida.

Per la personalizzazione di entrambi basta andare su Seleziona campo > Personalizza modulo di creazione rapida o Personalizza modulo di visualizzazione.

Con questa nuova funzione si possono aggiungere diversi nuovi campi oltre ai classici (nome, contatto, azienda), come per esempio la persona responsabile, al modulo di creazione rapida, e il commento, al modulo di visualizzazione, così da vedere i commenti direttamente quando si apre la vista kanban.

Per maggiori informazione, vi invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

Più popolare
Webinar
Bitrix24 Webinar: Introduzione a Bitrix24
CRM
CRM: nuovo layout della scheda
CRM
Messaggi WhatsApp dal CRM
HR e automazione
Regole di automazione e trigger nella firma elettronica per HR
CRM
Guida alle prenotazioni online di Bitrix24
Ti potrebbero interessare
Generatore BI: Analytics hub
CRM
Generatore BI: Analytics hub
2 min
Come aumentare le entrate di 3 - 5 volte con il marketing WhatsApp in Bitrix24
CRM
Come aumentare le entrate di 3 - 5 volte con il marketing WhatsApp in Bitrix24
2 min
Flussi di lavoro e automazione
CRM
Flussi di lavoro e automazione
3 min
Immergiti nel mondo di Bitrix24
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis