Prodotto
Blog Kanban: personalizzazione campi

Kanban: personalizzazione campi

CRM
Federica Cavalli
1 min
1470
Aggiornato: 17 Marzo 2022
Federica Cavalli
Aggiornato: 17 Marzo 2022
Kanban: personalizzazione campi
È possibile configurare i campi visualizzati nella vista kanban e i campi visualizzati nel modulo di creazione rapida.

Per la personalizzazione di entrambi basta andare su Seleziona campo > Personalizza modulo di creazione rapida o Personalizza modulo di visualizzazione.

Con questa nuova funzione si possono aggiungere diversi nuovi campi oltre ai classici (nome, contatto, azienda), come per esempio la persona responsabile, al modulo di creazione rapida, e il commento, al modulo di visualizzazione, così da vedere i commenti direttamente quando si apre la vista kanban.

Per maggiori informazione, vi invitiamo a leggere l’articolo dell’Helpdesk.

Più popolare
Automazione
Flussi di lavoro: Attendi input utente
CRM
Messaggi WhatsApp dal CRM
Webinar
Bitrix24 Webinar: Introduzione a Bitrix24
Integrazioni
Integrazione con DDD Invoices
CRM
Trigger nel CRM: elaborazione dei documenti
Ti potrebbero interessare
Articoli
Webinar
glossario

Free. Unlimited. Online.

Bitrix24 è il posto dove ognuno può comunicare, collaborare agli incarichi e ai progetti, gestire i clienti e fare molto altro.

Inizia gratis
Ti potrebbero interessare
Gestione inventario: trasferimenti e storni
CRM
Gestione inventario: trasferimenti e storni
1 min
Generatore BI: Analytics hub
CRM
Generatore BI: Analytics hub
2 min
Generatore BI: set di dati in Prodotti
CRM
Generatore BI: set di dati in Prodotti
2 min